fbpx
NewsVideogiochi

La grafica di Call of Duty: Vanguard è da fotoreporter

I celebri fotoreporter di guerra Alex Potter e Sebastiano Tomada Piccolomini hanno scattato foto nel gioco

Dei veri fotoreporter di guerra entrano a scattare foto in Call of Duty: Vanguard, la cui grafica è tanto realistica da meritare di essere documentata. Gli scatti saranno poi venduti su Bleecker Trading, con gli introiti che andranno al Call of Duty Endowment.

Call of Duty: Vanguard, una grafica da fotorepoter

Alex Potter e Sebastiano Tomada Piccolomini hanno scattato in diversi teatri di guerra, comprese numerose battaglie in tutto il Medio Oriente. Ma per l’imminente uscita di Call of Duty: Vanguard il 5 novembre, hanno fatto qualcosa di diverse, eppure simile per la qualità delle immagini. Infatti hanno esplorato il motore di gioco, facendo un servizio fotografico al titolo ambientato nella Seconda Guerra mondiale.

Potter ha spiegato che “Erano tutte situazioni che avrei catturato normalmente con la mia macchina fotografica“. Mentre Tomada Piccolomini ha commentato: “Sono rimasto colpito da quanto fosse cinetico e coinvolgente il tutto”.

I loro scatti in-game saranno disponibili in edizione limitata su Bleecker Trading, a partire dalle 21 del 21 ottobre. Tutti i proventi saranno donati al Call of Duty Endowment. Che dalla sua nascita ha finanziato il collocamento di oltre 90.000 veterani in impieghi di alta qualità.

call of duty vanguard grafica

Fernando Machado, Chief Marketing Officer, Activision Blizzard ha commentato: “Call of Duty: Vanguard cattura l’epica intimità della Seconda Guerra Mondiale in modo incredibilmente coinvolgente. Abbiamo testato il suo realismo immergendo Alex Potter e Sebastiano Tomada Piccolomini nel motore di gioco attraverso speciali portali simili a macchine fotografiche, consentendo loro di fare un salto indietro nel tempo come se fossero fotoreporter di quel periodo, mostrando ai giocatori di tutto il mondo come Vanguard apparirà realmente ai giocatori di tutto il mondo”.

Se la grafica di questo nuovo Call of Duty: Vanguard soddisfa anche l’occhio allenato dei fotografi più esperti, l’esperienza promette di essere immersiva come non mai. Non ci resta che aspettare il 5 novembre per provarlo di persona.

Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 5 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la...
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per...
  • BONUS - Bundle Call of Duty Endowment Gift of Honor Bundle. Il bundle include 3 oggetti di gioco a tema Call of Duty...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button