fbpx
Giochi MobileNewsVideogiochi

Call of Duty: Warzone arriverà sui dispositivi mobile

Questo non è Call of Duty: Mobile, è molto di più

Activision ha annunciato che Call of Duty: Warzone sta arrivando sui dispositivi mobile. La versione mobile di Call of Duty: Warzone è stata rivelata da Activision attraverso il suo account Twitter. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Call of Duty Warzone: Mobile è ora realtà: l’annuncio di Activision

Activision ha iniziato a pubblicare alcuni annunci di lavoro sul suo profilo Twitter, annunciando a sorpresa che la società sta lavorando ad una versione mobile di Warzone. Come potete notare, questi annunci di lavoro pubblicati da Activision riguardo Call of Duty sono piuttosto vaghi e non danno troppe informazioni.

Una cosa che i post menzionano è che il gioco è stato sviluppato nativamente per i dispositivi mobili, il che significa che non sarà una porta diretta della versione attuale di Warzone ma qualcosa di diverso. Il post rivela anche che il gioco è destinato a intrattenere i giocatori per “molti anni a venire”. Questo significa che possiamo aspettarci tanti aggiornamenti e novità, proprio come le versioni console e PC del gioco.

Forse tutto questo vi suona familiare perché esiste già un Call of Duty: Mobile su smartphone. Non temete, ora faremo chiarezza.

In realtà si tratta di due videogiochi completamente diversi. Call of Duty: Mobile, nonostante faccia parte del franchise, non è stato sviluppato dagli studi interni di Activision. Il titolo è stato infatti sviluppato da TiMi Studio Group, lo studio dietro Pokémon Unite e una filiale di Tencent. Inoltre è stato lanciato per la prima volta nel 2019 e da allora è stato uno dei più grandi giochi mobili del mondo.

Quello su Warzone invece è un progetto completamente diverso di cui, però, non sappiamo molto. Al momento infatti non sappiamo quando verrà lanciata questa nuova versione di Call of Duty: Warzone, e nemmeno quale sarà il suo titolo ufficiale. Quindi non ci resta che attendere ulteriori dettagli da Activision. Per non perdere gli ultimi aggiornamenti, potete consultare il sito ufficiale.

Call of Duty: Warzone Backpack "Parachute"
  • Ein praktischer Rucksack mit gepolsterten Schultergurten für alle Lebenslagen im beeindruckenden "Call of Duty:...
  • Frontal sieht man, neben dem Schriftzug des Spiels, das Flugzeug über der Drop-Zone und den gerade abgesprungenen...
  • Die vielen verschiedenen Fächer sind perfekt um Vorräte sowie Arbeitsmaterialien mitzunehmen
Source
Polygon

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button