fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty Warzone: arrivano Rambo e John McClane?

L'account Twitter ufficiale sembra confermarlo

Call of Duty Warzone continua ad essere tra i battle royale più in vista del momento e nell’ultimo periodo Activision sembra voler seguire una strada già largamente battuta da Epic Games con Fortnite: quella di inserire personaggi famosi all’interno dell’economia ludica del gioco. Questa volta sembra essere la volta di Rambo e di John McClane di Die Hard, che si uniranno a Call of Duty Warzone nel prossimo futuro.

Rambo e John McClane in Call of Duty Warzone

Activision ha valutato molto bene la sua strategia comunicativa e ha annunciato tramite un tweet l’arrivo di John Rambo e John McClane. Di recente l’account ufficiale di Call of Duty Warzone ha infatti integrato una funzione che permette ai fan di vedere nel dettaglio le loro statistiche tramite l’hashtag #WarzoneReport.

Un’idea di interessante, ma che nasconde un segreto. Le statistiche riportate infatti appartengono a SURVIVORJOHN#1009062, con 552 uccisioni, 7 ore di gioco totali e 5 giochi diversi a cui ha giocato. Queste statistiche farebbero riferimento alle varie pellicole di Rambo, che sono 5, durano circa 7 ore, durante le quali l’ex militare ha ucciso circa 552 persone. L’arrivo di questa icona del cinema in Warzone sarebbe perfetto, dato che la modalità battle royale al momento è a tema anni ottanta con Verdansk ’84.

L’indizio sull’arrivo di John McClane di Die Hard arriva sempre da Twitter, con un secondo post dell’account ufficiale che invita i giocatori ad affidarsi alla compagnia Nakatomi Duct Cleaning in caso avessero bisogno di qualcuno che pulisca dei condotti di aerazione.

Anche in questo caso si tratta di una citazione piuttosto palese, dato che le vicende di Die Hard si svolgono in un grattacielo chiamato Nakatomi Plaza e che John McClane si serve proprio dei condotti dell’aria per passare di piano in piano senza allertare i terroristi.

L’arrivo di questi due personaggi sembra insomma confermato, rimane da capire quando approderanno in Call of Duty Warzone e in quale modalità.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Francesco Castiglioni

    Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button