fbpx
NewsVideogiochi

Pringles presenta una nuova campagna promozionale con Xbox

Protagonisti alcuni gaming influencer

Pringles ha lanciato una campagna promozionale innovativa che unisce intrattenimento e marketing. In collaborazione con Xbox, infatti, Pringles è il primo brand che dà letteralmente vita ad un videogame. A guidare la campagna, che si svolge anche tramite Twitch, è Frank, personaggio del videogioco West of Dead (WoD).

Pringles lancia un’innovativa campagna promozionale dedicata al gaming

La nuova campagna di Pringles coinvolge, in modo innovativo, più livelli. La campagna si è impossessata del canale Twitch di Leah Viathan, gaming influencer. A sorpresa è apparso Frank, uno zombie co-creato da Pringles e scappato dal videogioco West of Dead

. Da notare, inoltre, che Frank arriverà anche in Italia per incontrare l’influencer Delux, sempre su Twitch. Frank, inoltre, sarà disponibile, a partire dal 10 febbraio, in West of Dead come personaggio permanente, incontrando i giocatori e fornendo indizi e consigli.

Da notare che, in collaborazione con Xbox, Pringles offrirà una serie di promozioni “on pack” agli utenti. Per ogni tubo acquistato, infatti, si riceveranno 7 giorni di prova di Xbox Game Pass Ultimate in regalo. Da notare, inoltre, che ci sarà la possibilità di vincere una console Xbox Series X seguendo il regolamento per partecipare all’estrazione.

Il commento dell’azienda

Elisa Tudino, Marketing Activation Lead Kellogg Italia, commenta in questo modo la nuova campagna di Pringles: “Questa è la terza campagna gaming di Pringles ed è fantastico unire marketing ed intrattenimento. Creare un’ esperienza unica per i gamers e i fan di Pringles è stato davvero divertente – i gamers amano le sorprese e speriamo si siano divertiti quanto noi. Persino Frank lo Zombie non ha resistito alle nostre Pringles… Mi auguro che i fan del gaming e di Pringles si divertano a conoscere meglio Frank e a giocare a West of Dead.”

Pringles Pringles Paprika, 175g
  • Snack salato al gusto paprika
  • Grazie al formato da 175 grammi, puoi condividere il gusto eccezionale delle pringles con chi vuoi
  • Concediti una porzione o servile come gustoso snack da condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button