fbpx
NewsTech

Twitch lancia Recap, che racconta il vostro 2020 sulla piattaforma

La nuova funzione mostra le statistiche raggiunte da ogni utente sul servizio di live streaming

Twitch presenta la funzione Recap, che mostra il vostro 2020 sulla piattaforma di live streaming. Una serie di statistiche che raccontano il vostro anno fra dirette e show di ogni genere: dal numero di chat inviate al totale dei punti canale raccolti. Un ringraziamento da parte Twitch per l’impegno della community in quest’anno così paticolare.

Twitch Recap racconta il vostro 2020 in streaming

In quest’anno sono molte le persone che hanno deciso di iscriversi a Twitch. Per guardare tornei di eSport oppure per vedere giochi in anteprima. Per sentire opinioni su film e serie TV, per ridere insieme agli streamer preferiti. E ancora per sfruttare una delle mille possibilità presenti sulla piattaforma. Ma soprattutto per recuperare quel senso di comunità, così difficile da tenere saldo in questo 2020.

Oltre 2 milioni di persone interagiscono su Twitch in ogni secondo, per una media di 26,5 milioni di persone al giorno. Una comunità davvero enorme, che la piattaforma ha deciso di premiare comunicando su Twitter l’arrivo di Twitch Recap. Questa funzione mostra tutte le vostre statistiche:

  • numero di chat inviate
  • totale dei punti canale raccolti
  • emoticon più usate
  • canali più visti

Inoltre i creator trovano nel riassunto anche le ore totali di trasmissione, il numero di spettatori unici e quello dei follower.twitch recap

Come guardare le statistiche Twitch del 2020?

Il Twitch Recap arriva via email a tutti gli iscritti, con un rollout graduale. Quindi non disperate se non l’avete ricevuta. Invece provate a controllare bene: alcuni servizi di posta elettronica archiviano i messaggi dalle piattaforme social e streaming in una sezione diversa.

Se non lo state già seguendo, perché non date un’occhiata al canale Twitch di Tech Princess? Trovate di tutto, dai gameplay di molti giochi, alle interviste con i migliori fotografi, il nostro Spazio all’Ospite e molto altro. In questo articolo invece spieghiamo come aprire il vostro canale Twitch, se volete diventare anche voi dei creator.

Blue Snowball iCE Plug 'n Play Microfono USB per...
  • Grazie alla capsula a condensatore personalizzata di Blue, Snowball iCE offre una qualità audio cristallina, anni luce...
  • Il microfono Snowball iCE dispone di una modalità di rilevamento cardioide per un suono naturale direttamente sul tuo...
  • Ispirato alle classiche apparecchiature di registrazione, il design elegante e retro di Snowball iCE porta il tuo studio...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button