fbpx
MotoriNews

Riparte il Campionato Italiano Velocità Fuoristrada

Si riparte questo week end

Dopo un anno di stop a causa della pandemia, il Campionato Italiano Velocità Fuoristrada ACI Sport by FIF è pronto a tornare in azione con l’edizione 2021. La prima gara della stagione è in programma questo week end. I motori delle vetture iscritte al campionato torneranno a rombare il 10 e 11 aprile sul tracciato di Solignano, in provincia di Parma. Il nuovo campionato si articolerà in un totale di cinque appuntamenti con la conclusione in programma a settembre.

Tutto pronto per la ripartenza del Campionato Italiano Velocità Fuoristrada

C’è grande attesa per la ripartenza del Campionato Italiano Velocità Fuoristrada. La competizione tornerà questo week end con l’appuntamento sul tracciato di Solignano, vicino Parma. Si tratta del primo di cinque appuntamenti in cui il campionato si articolerà nel corso della primavera e della successiva estate.

Alla competizione sono iscritti ben 26 partecipanti tra cui spicca il nome di Alberto Gazzetta, Campione Italiano nel 2019, sempre al volante della Ford Fiesta di gruppo B Prototipi. In gara ci sarà anche Stefano Fioroni, secondo classificato nel 2019, con Suzuki.

Il calendario completo

Il Campionato Italiano Velocità Fuoristrada è pronto a ripartire. Come sottolineato in precedenza, in programma ci sono ben cinque appuntamenti. Ecco il calendario completo della competizione:

  • 10-11 aprile: Solignano (Parma)
  • 8-9 maggio: Cingoli (Macerata)
  • 12-13 giugno: Ceriano Laghetto (Monza Brianza)
  • 3-4 luglio: Veglio (Biella)
  • 11-12 settembre: Chiusdino (Siena)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button