fbpx
MotoriNews

Jaguar Racing è pronta il week end di Formula E di Roma

La gara di Roma è in programma questo week end

Jaguar Racing si prepara a tornare sulle strade di Roma per il nuovo appuntamento con il campionato ABB FIA Formula E World Championship 2021. Nel corso del fine settimana di sabato 10 e domenica 11 aprile, infatti, la Formula E tornerà a Roma per il terzo e quarto appuntamento della stagione 2021. Dopo aver ottenuto un podio ed una vittoria nell’ultima gara in Arabia Saudita, Jaguar Racing proverrà a conquistare ancora più punti nel corso del week end romano.

La Formula E torna in pista a Roma

Il secondo appuntamento stagione della Formula E è in programma a Roma e vedrà Jaguar Racing tra i team protagonisti alla partenza. Dopo gli ottimi risultati ottenuti in Arabia Saudita nelle prime due gare, infatti, il team arriva nella Capitale con l’obiettivo di rafforzare la sua leadership in classifica.

L’appuntamento da segnare sul calendario è per questo week end. Il terzo round della Formula E è in programma alle 16 del 10 aprile mentre il quarto round si svolgerà alle 13 di domenica 11 aprile. Dalla cima della classifica a squadre, Jaguar Racing proverà a registrare nuovi risultati positivi nel corso del week end.

James Barclay, Team Director di Jaguar Racing, ha dichiarato: “Abbiamo iniziato l’ABB FIA Formula E World Championship 2021 in modo molto positivo e, dopo le due eccellenti prestazioni di Mitch e Sam in Arabia Saudita, siamo felici di essere in testa nella classifica del campionato a squadre“.

In merito alle gare di Roma, Barclay sottolinea: Per le qualifiche del Group 1, quella di Roma sarà un sfida molto impegnativa per entrambi i piloti e per questo non possiamo riposare sugli allori. La squadra ha lavorato duramente per molti giorni al fine di raggiungere la migliore condizione possible in vista della gara italiana.

Jaguar Racing è pronta per l’E-Prix di Roma

In vista della gara del 10 e dell’11 aprile, il team ha diffuso un nuovo video ufficiale in cui annuncia di essere pronto ad affrontare il nuovo E-Prix romano. Ecco il video:

Offerta
Kaspersky Internet Security 2021 | 1 Dispositivo | 1 Anno |...
  • Difende da virus, cryptolocker e altri ransomware
  • Protegge la tua privacy
  • Protegge i tuoi acquisti online

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button