!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
car sharing coronavirus share now

Il Car Sharing al tempo del coronavirus
Share Now racconta lo scenario del car sharing durante la quarantena e le misure di sicurezza e igiene dei veicoli


Date le misure di sicurezza prese dal governo in merito alla diffusione del coronavirus, anche il mondo del car sharing si è fermato. Nonostante ciò il servizio Share Now continua ad implementare il proprio servizio.

L’azienda si è infatti attivata in maniera concreta per prendere precauzioni e adottare misure igieniche più consistenti così da continuare a fornire un servizio affidabile a quei cittadini che necessitano di spostarsi SOLO PER RAGIONI SERIE E MOTIVATE.

Car sharing contro il coronavirus

Non solo in Italia ma anche in tutta europa, tutti i veicoli Share Now vengono regolarmente disinfettati da un fornitore appositamente incaricato. La pulizia con specifici prodotti avviene in aggiunta a quella che viene fatta regolarmente a tutta la flotta. Il personale è ovviamente preparato per disinfettare in maniera efficace l’automobile e in particolare le aree del volante, del cruscotto e del cambio.

Il futuro

Nonostante sia necessario rimanere in casa, presto potremo ricominciare a viaggiare e per questo, Share Now ha deciso di rendere questa pratica più semplice permettendo di noleggiare una vettura per un viaggio di qualche giorno fuori dai confini della propria città.

Avrà infatti inizio il car sharing a lungo termine dell’azienda con cui è possibile prenotare un’auto in anticipo e farsela consegnare sotto casa. Chi quindi scegliesse di noleggiare un’auto della flotta meneghina di SHARE NOW per un noleggio più duraturo (da 1 a 14 giorni) potrà prenotarla da 3 a 45 giorni prima direttamente sul sito ufficiale dedicato.

Il “corso” per imparare a condividere un’auto

Il car sharing experiment è un’altra iniziativa dell’azienda in  cui si mostrano i vantaggi che il car sharing porta nelle nostre vite. Il video, che potete osservare qui in testa, lancia un messaggio molto forte, comunicato in chiave divertente, in grado di arrivare a tutti, anche ai bambini che sono i guidatori del futuro.

High-Tech Magia Cleaner Dust Removal Compound Viscoso pulito...
  • ✅ [sicuro ed ecologico] Il gel di pulizia per auto tastiera dettaglio è realizzato in materiale gel biodegradabili,...
  • ✅ [Perfetto per auto Pulizia] Il pulitore della polvere universale è perfetto per la pulizia gli angoli in auto o...
  • ✅ [facile da usare] Prendete un pezzo di pulizia auto melma, impastare in una palla, premere il gel di pulizia...

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link