NewsTech

Rivelate online le caratteristiche del Meizu Note 9

Tutti i segreti del prossimo medio gamma di Meizu

Meizu ha fatto recentemente parlare molto di sé con la presentazione del concept device Meizu Zero, il primo dispositivo holeless. Ma la compagnia è soprattutto nota per dispositivi economici e con una buon rapporto qualità-prezzo, ed è di un dispositivo di questa categoria che parla il rumor di oggi. Sul sito cinese di certificazione TENNA è infatti apparso, con il nome M923Q, il Meizu Note 9, il prossimo medio gamma dell’azienda.

Le caratteristiche di Meizu Note 9

La entry su TENNA per il prossimo dispositivo di Meizu suggeriscono uno schermo allungato da ben 6.2″ 18.7:9 FHD, all’interno di un corpo da 153.11×74.34×8.65 mm pesante 169.7 g. Lo spessore di più di 8 mm è giustificato dalla presenza di una batteria di circa 3900mAh.

Meizu Note 9

Altre voci uscite su /Leaks attribuiscono al dispositivo un processore Snapdragon 675, affiancato da 4GB 6GB di RAM. La fotocamera frontale, inserita in un notch a goccia, dovrebbe essere da 20MP, mentre le fotocamere posteriori dovrebbero essere una Sony da 48MP (già vista sull’Honor View 20) e una secondaria per la profondità da 5MP. Lo smartphone dovrebbe arrivare con già a bordo Android Pie 9, la versione più recente del sistema operativo.

Data la certificazione apparsa su TENNA, ci aspettiamo che lo smartphone esca a breve, anche se ovviamente non ci sono conferme ufficiali da parte dell’azienda. Non resta quindi che aspettare nelle prossime settimane, ed eventualmente vedere se in occasione del MWC Meizu presenterà questo interessante dispositivo.

Via
Gizbot
Fonte
TENNA
Tags

Giovanni Natalini

Fin da piccolo amante di scienza, tecnologia e fumetto, studente magistrale di Ingegneria Elettronica e fruitore nel (poco) tempo libero di serie tv, Youtube e videogiochi.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker