fbpx
NewsTech

Rivelate online le caratteristiche del Meizu Note 9

Tutti i segreti del prossimo medio gamma di Meizu

Meizu ha fatto recentemente parlare molto di sé con la presentazione del concept device Meizu Zero, il primo dispositivo holeless. Ma la compagnia è soprattutto nota per dispositivi economici e con una buon rapporto qualità-prezzo, ed è di un dispositivo di questa categoria che parla il rumor di oggi. Sul sito cinese di certificazione TENNA è infatti apparso, con il nome M923Q, il Meizu Note 9, il prossimo medio gamma dell’azienda.

Le caratteristiche di Meizu Note 9

La entry su TENNA per il prossimo dispositivo di Meizu suggeriscono uno schermo allungato da ben 6.2″ 18.7:9 FHD, all’interno di un corpo da 153.11×74.34×8.65 mm pesante 169.7 g. Lo spessore di più di 8 mm è giustificato dalla presenza di una batteria di circa 3900mAh.

Altre voci uscite su /Leaks attribuiscono al dispositivo un processore Snapdragon 675, affiancato da 4GB 6GB di RAM. La fotocamera frontale, inserita in un notch a goccia, dovrebbe essere da 20MP, mentre le fotocamere posteriori dovrebbero essere una Sony da 48MP (già vista sull’Honor View 20) e una secondaria per la profondità da 5MP. Lo smartphone dovrebbe arrivare con già a bordo Android Pie 9, la versione più recente del sistema operativo.

Data la certificazione apparsa su TENNA, ci aspettiamo che lo smartphone esca a breve, anche se ovviamente non ci sono conferme ufficiali da parte dell’azienda. Non resta quindi che aspettare nelle prossime settimane, ed eventualmente vedere se in occasione del MWC Meizu presenterà questo interessante dispositivo.

[amazon_link asins=’B01GXHVD4U,B079KGWRMZ,B01GXHUJNQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5ec7447c-2e9a-4c2f-b965-4bd7d8c37afa’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Gizbot
Source
TENNA

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button