fbpx

Ebbene sì, da oggi Chili integra Satispay, l'innovativo servizio di mobile payment nato in Italia. Questo significa che da oggi potete acquistare un film sulla piattaforma usando il vostro account Satispay. Come? Dovrete semplicemente inserire il vostro numero di telefono e confermare la richiesta di pagamento che verrà visualizzata sull'app.

Vi segnaliamo che, a tutti gli utenti che effettueranno un pagamento su Chili con Satispay entro il 31 luglio 2018, verrà riconosciuto un cashback immediato del 100% sul primo acquisto fino a un massimo di 15 euro.

Questa partnership rappresenta per noi un ulteriore passo nella concretizzazione di una strategia: creare la prima soluzione di pagamento elettronico adatta a tutte le tipologie di esercenti. – ha dichiarato Alberto Dalmasso, CEO e co-founder di Satispay – Con l’integrazione di un importante player del mondo dell’Entertainment come Chili, speriamo di avvicinare un nuovo target di utenti appassionati di cinema e serie tv a Satispay, rendendo il nostro obiettivo di rivoluzionare la cultura dei pagamenti quotidiani più concreto e vicino”.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.