News

Cashback World operated by Lyoness e FC Internazionale Milano insieme per una partnership molto speciale

Cashback World operated by Lyoness ed FC Internazionale Milano hanno ufficializzato ieri una partnership che renderà molto felici i tifosi dell'Inter.

Ottime notizie per i seguaci della squadra di calcio italiana. Grazie alla collaborazione con Lyoness, avranno a disposizione un modo per essere ancora più vicini alla loro squadra del cuore.

Cos'è Cashback World? 

Cashback World, gestita da Lyoness, è la più grande shopping community al mondo. Oltre 80.000 imprese hanno aderito al programma di fidelizzazione, che offre diversi vantaggi unici agli utenti che decidono di iscriversi.

SKY è pronta a fare a meno della parabola

L'azienda è presente sul territorio italiano dal 2009 ed attualmente conta più di un milione di associati ed oltre 13.000 imprenditori (piccoli medi e grandi) che hanno deciso di affiliarsi al programma di fidelizzazione. Fra le realtà più grandi ci sono realtà come Booking, Groupon, Ebay, Zalando e Yoox.

Il progetto di Lyoness funziona, ed è decollato molto rapidamente,  perché offre vantaggi sia agli affiliati che agli iscritti al programma. Un cashback fino al 5% su tutti gli acquisti effettuati in uno dei punti vendita delle 80.000 realtà convenzionate, senza limiti fisici e geografici. Infatti, la card è utilizzabile online e negli esercizi commerciali fisici affiliati di tutto il mondo. In totale, si tratta di circa 300.000 punti di accettazione.

Cashback World operated by Lyoness e FC Internazionale Milano: arriva la partnership ufficiale

La collaborazione fra le due realtà ha dato vita all'Inter Cashback Program. Un programma di cashback tutto particolare, dedicato ai tifosi neroazzurri, che prevede:

  • Fino al 5% di cashback per ogni acquisto effettuato online o presso un negozio presente su cashback.inter.it;
  • Raccolta di  "Shopping Points", utilizzabili per accedere ad offerte speciali presso le aziende convenzionate;
  • Tutti i vantaggi del tradizionale programma Cashback World garantiti dalle oltre 80,000 aziende affiliate;
  • Una parte dell’importo di ogni spesa effettuata dai tifosi con l’Inter Cashback Program sarà devoluto ai progetti supportati dal club.

Infine, l'affiliazione al programma non è riservata esclusivamente alle grandi aziende, anzi. Anche le imprese più piccole possono decidere di far parte della Shopping Community internazionale. In questo modo, potranno offrire una serie di vantaggi ai loro clienti.

Tante attenzioni per i tifosi

Oltre ai vantaggi elencati, i tifosi che decideranno di partecipare all'Inter Cashback Program avranno a disposizione un portale dedicato sul quale poter fare shopping ed un'applicazione per Android ed iOS appositamente sviluppata. Inoltre, non mancherà la card fisica, personalizzata per l'occasione. A tal proposito, sul sito cashback.inter.it è possibile votare il design della card, scegliendo fra i tre disponibili. La variante che riceverà più voti diventerà quella ufficiale della carta dell'Inter Cashback Program. 

 

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker