fbpx

Nilox e l’Inter insieme anche per la stagione 2019/2020


Si rinnova la partnership tra Nilox e l’FC Internazionale, come sancito dall’accordo iniziale che prevedeva 3 anni di collaborazione con la squadra di calcio milanese. Nilox si conferma quindi come il primo ed unico Official Partner in ambito Electric Mobility della storia dell’Inter. 

Continua una partnership di successo

Nilox ha scelto di nuovo l’Inter per continuare un percorso vincente già registrato nelle prime due stagioni di partnershiop, e che ha permesso al marchio di aumentare la propria brand awareness e di far conoscere i propri prodotti attraverso la visibilità allo stadio e anche tramite altre diverse modalità di attivazione.

La partnership tra la squadra di calcio e l’azienda prevede la presenza di Nilox con tutta la linea di e-mobility sui LED a bordo campo e sui maxischermi, sia durante i 90 minuti di gioco nelle partite interne che l’Inter giocherà a  San Siro, sia durante l’extra-time in totale domination con una esposizione assoluta per il brand. 

I membri della squadra saranno poi coinvolti per attività che prevedono la creazione di contenuti crossmediali che verranno in seguito condivisi sia sui canali più tradizionali, sia sulle piattaforme digitali e social.

 “Siamo molto soddisfatti di rinnovare la nostra partnership con l’Inter, dopo i grandi risultati ottenuti nelle scorse stagioni. Nilox ha scelto di continuare a legarsi al Club neroazzurro, stella del calcio europeo e tra le squadre con il maggior numero di tifosi al mondo. Questo accordo conferma la nostra volontà di continuare a valorizzare il nostro brand e i nostri prodotti a livello nazionale e internazionale”, ha commentato Giovanni Testa, Business Operations Manager di Esprinet e Responsabile del brand Nilox.

 


Danilo Loda

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link