fbpx
News

American Express punta sul cashback con una nuova offerta

Rimborso del 5% per i primi 3.000 euro spesi

American Express arricchisce la sua offerta per la clientela puntando deciso sul cashback e sui pagamenti elettronici. La nuova iniziativa prevede la possibilità di sfruttare un cashback promozionale del 5% per i nuovi titolari per i primi 3000 euro spesi. Successivamente, è previsto un cashback dell’1% che va a sommarsi al cashback del 10% messo a disposizione dallo Stato.

American Express punta sul cashback

La nuova proposta di American Express si basa sulle potenzialità del cashback. La nuova offerta cashback di Carta Blu American Express consente, infatti, un riaccredito del 5% sui primi 3.000 euro spesi per i nuovi titolari della carta. Successivamente, sarà possibile sfruttare un cashback dell’1%.

Da notare che la nuova soluzione di American Express va a sommarsi al cashback di Stato del 10%. In questo modo, quindi, i titolari della carta potranno sfruttare al massimo la comodità dei pagamenti elettronici ottenendo in cambio un rimborso considerevole delle spese sostenute.

American Express, inoltre, lancia per la prima volta la quota mensile di 3 euro per la Carta Blu, gratuita per il primo anno. Questa scelta punta ad andare incontro alle nuove abitudini ed alle richieste dei clienti, sempre più interessati alla flessibilità ed alla comodità dei pagamenti.

Per maggiori dettagli sull’offerta cashback di American Express è possibile fare riferimento al sito ufficiale da cui è anche possibile fare richiesta della carta.

Il commento di American Express

Melissa Ferretti Peretti, Amministratore Delegato American Express Italia, commenta così la nuova iniziativa: “La volontà di American Express è quella di contribuire al processo di digitalizzazione del nostro Paese e alla ripartenza dei consumi, incentivando l’utilizzo dei pagamenti elettronici e accompagnando i nostri Clienti verso una maggiore consapevolezza dei benefici che questi sono in grado di portare nella loro quotidianità. Stiamo nuovamente rafforzando la nostra offerta cashback, a distanza di pochi mesi dalla campagna lanciata lo scorso autunno, perché crediamo in questo prodotto e abbiamo rilevato un crescente interesse da parte dei nostri Titolari di Carta”

DJI Mavic Air 2 Fly More Combo Drone Quadcopter UAV con...
  • Dettagli nitidi: realizza scatti da 48 mp con un sensore cmos da 1/2", mentre lo stabilizzatore a 3 assi consente di...
  • Effetti cinematografici: mavic air 2 supporta hyperlapse 8k, per reinterpretare il tempo e lo spazio in riprese...
  • Voli lunghi: grazie alla durata della batteria di ben 34 minuti, realizzerai scatti epici, mentre il sistema...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button