NewsVideogiochi

Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood presto su PlayStation Store

La raccolta permetterà di giocare per la prima volta su PlayStation 4 due titoli classici della serie Castlevania

Un annuncio che sicuramente farà piacere a tutti i possessori di PlayStation 4 che amano la serie di CastlevaniaKonami Digital Entertainment ha infatti comunicato oggi la data di uscita sul PlayStation Store di una speciale raccolta intitolata Castlevania Requiem, che darà la possibilità di giocare per la prima volta sulla console due capitoli classici della saga videoludica.

Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood

Il nome completo è Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood e sarà disponibile a partire dal 26 ottobre. Sarà l’occasione perfetta per tornare nelle atmosfere classiche della serie incentrata sulla storia dei Belmont, la leggendaria famiglia di cacciatori di vampiri.

Come si può intuire, i titoli che saranno compresi nella raccolta saranno ovviamente Rondo of BloodSymphony of the Night. Si tratterà di repliche fedeli all’originale, dalla colonna sonora al gameplay, con l’aggiunta ovviamente di elementi moderni come i trofei.

Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood sarà pubblicata nello stesso giorno in cui arriverà su Netflix la seconda stagione dello show ispirato alla saga, dando agli spettatori la possibilità di conoscere il gioco che ha ispirato questa serie.

Cosa ne pensate? Siete dei fan della saga di Castlevania? Siete pronti a tornare al passato con questa raccolta?

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker