fbpx
Cyberpunk-2077-microtransazioni-Tech-Princess

CD Projekt Red si scusa pubblicamente con i giocatori
Dopo le lamentele del pubblico a causa delle pessime prestazioni di Cyberpunk 2077 su console, lo sviluppatore di giochi polacco si scusa con i suoi utenti


Pochi giorni fa Cyberpunk 2077 ha fatto il suo ingresso nell’universo videoludico ma, a causa di vari problemi, molti giocatori non stanno vivendo l’esperienza da sogno che speravano. In seguito a numerose lamentele, tra cui anche richieste di rimborsi da parte del pubblico, CD Projekt Red ha pubblicato un post in cui si scusa con tutti gli utenti.

Cyberpunk 2077 è un disastro, CD Projekt Red si scusa

CD-projekt-red-Cyberpunk-Tech-Princess

Mentre ai giocatori su PC è andata meglio, la maggior parte degli utenti ha riscontrato numerosi problemi su PlayStation 4 e Xbox One – tra cui anche le nuove console next-generation (l’aggiornamento arriverà infatti nel 2021). Purtroppo non si tratta di semplici bug ma di veri e propri problemi che non permettono ai giocatori di godersi appieno questa esperienza.

Oltre alla presenza di bug, crash improvvisi e malfunzionamenti generali, sulle console della old generation Cyberpunk 2077 ha dimostrato di non essere il gioco che la società aveva promesso. Poche ore dopo il lancio ufficiale del titolo, sono arrivati vari video e immagini che mostravano il vero aspetto di Cyberpunk 2077 sulle console.

A distanza di qualche giorno, e un paio di aggiornamenti, il team ha deciso di scusarsi pubblicamente con tutti i giocatori e ha promesso loro che miglioreranno le cose.

L’annuncio di scuse arriva direttamente dagli account social ufficiali del team polacco. CD Projekt Red si scusa con tutti, in particolare con i giocatori che hanno vissuto la spiacevole avventura su PlayStation 4 e Xbox One. La società ha rivelato poi che stanno già lavorando ad una serie di nuovi aggiornamenti e patch che serviranno a migliorare il gioco e la loro esperienza.

Al momento sembra che gli unici giocatori in grado di godersi il gioco siano quelli con un PC o Google Stadia. Infatti il titolo sembra funzionare molto bene sul servizio di cloud gaming, che è riuscito a sorprendere il pubblico.

CYBERPUNK 2077 D1 Edition PC
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di...
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità...
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.