fbpx
Ecco il cast di Celebrity Hunted

Celebrity Hunted: ecco il cast della seconda stagione
La serie arriverà su Prime Video nel 2021


Prime Video ha annunciato ufficialmente il cast della seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. La serie italiana, che rientra nelle produzioni “Amazon Original” arriverà sulla piattaforma di streaming nel corso del 2021 e potrà contare su di un cast con diversi volti noti del mondo dello spettacolo italiano.

Il cast di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

La seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo si avvicina al debutto. In queste ore, Prime Video ha annunciato il cast completo della nuova serie che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming di Amazon nel corso del 2021. In attesa di scoprire l’effettiva data di rilascio, gli appassionati possono ora scoprire come sarà composto il cast.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo potrà contare su di un cast composto da sette personaggi “di spicco” del panorama italiana. La serie, infatti, vedrà come protagonisti l’attrice e presentatrice Vanessa Incontrada, l’attore Stefano Accorsi, la cantante Elodie in coppia con la rapper  M¥ss Keta e la presentatrice Diletta Leotta.

Presenti anche la popstar Achille Lauro e il produttore discografico Boss Doms.

Il format non cambia

La seconda stagione di Celebrity Hunted seguirà il format della prima ed apprezzata stagione che arrivò su Prime Video nel marzo del 2020. I personaggi famosi che compongono il cast della serie cercheranno di non farsi catturare dando vita ad una narrazione innovativa e con tanti momenti di suspense.

Ricordiamo che la serie sarà disponibile nel catalogo di Prime Video nel corso del 2021. Tutti gli utenti Prime potranno seguire la nuova stagione senza costi aggiuntivi.

Offerta
Scegli di sorridere
  • Leotta, Diletta (Author)

Davide Raia