fbpx
News

Nasce il portale Pagine Bianche Salute

Svelato il nuovo progetto di Italiaonline per prenotare esami e visite mediche

Italiaonline lancia ufficialmente il nuovo portale Pagine Bianche Salute gestito dalla business unit Italiaonline Healt Tech. Il nuovo progetto punta ad agevolare l’accesso alle cure, rendendo ancora più semplice la prenotazione di una visita o di un esame. La domanda di servizi legati alla salute è in forte crescita e l’innovazione digitale è essenziale per stare al passo con i tempi.

Nasce Pagine Bianche Salute

Il progetto di Italiaonline, proprietaria anche del brand Pagine Bianche, punta a semplificare l’accesso ai servizi per la salute. Pagine Bianche Salute consente a tutti gli utenti di prenotare una visita o un esame, verificando in tempo reale la disponibilità in varie strutture, in modo contemporaneo. A disposizione degli utenti ci sono oltre 500 prestazioni.

Dal portale è possibile prenotare sia visite specialistiche che esami diagnostici presso le migliori strutture sanitarie sparse sul territorio. Il servizio offerto da Pagine Bianche Salute è disponibile da subito a Roma e a seguire arriverà a Milano. Successivamente, è previsto il lancio nazionale con una coperture di tutta Italia.

Da notare, inoltre, che il nuovo portale mette a disposizione un magazine con contenuti editoriali informativi su salute e benessere. Il magazine in questione potrà contare su contributi aggiornati ed autorevoli relativi a diagnostica, prevenzione e analisi di sintomi e patologie.

Il commento di Italiaonline 

Roberto Giacchi, CEO di Italiaonline, dichaira: “Darà valore alle strutture sanitarie e ai professionisti della salute, verso cui Italiaonline si propone come partner strategico nel loro percorso di digitalizzazione, potenziando la loro presenza on line e offrendo loro, oltre ad uno spazio qualificato di comunicazione dei propri servizi, anche la possibilità di acquisire con immediatezza le prenotazioni degli utenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button