fbpx
change.org

Stephanie Brancaforte: come funziona Change.org? Intervista in live | SpazioAllOspite
L'appunto è per mercoledì 3 giugno alle ore 21.00 insieme a Stephanie Brancaforte, diettrice per l'Italia di Change.org


In questa intervista live di #SpazioAllOspite con noi ci sara Stephanie Brancaforte, direttrice per l’Italia di Change.org. Sarà un’ottima occasione per capire come funziona la piattaforma Change.org ma soprattutto il funzionamento delle petizioni. Ovviamente chiederemo a Stephanie che cosa significhi lavorare nel sociale e come si arrivi a volere una vita “così complessa” ma piena di soddisfazioni. 

L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Stephanie Brancaforte è per mercoledì 3 giugno alle ore 21.00 sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch

Chi è Stephanie Brancarfote

Stephanie Brancaforte è Direttrice in Italia di Change.org, la più grande piattaforma al mondo per il cambiamento sociale con quasi 10 milioni di utenti nel nostro paese. Prima di arrivare a Change.org, ha lavorato a livello internazionale per Avaaz, Amnesty International, Corte Penale Internazionale e Tribunale Speciale Iracheno sui crimini dell’ex regime. Ha guidato il progetto globale di Greenpeace per la lotta ai cambiamenti climatici per quattro anni e si impegna tuttora per cambiare la politica delle banche che finanziano progetti che danneggiano il clima e i diritti umani. Ha lanciato la rete Rinascimento Green per creare un “green new deal” dal basso in Italia, scrive blog per Il Fatto Quotidiano e Huffington Post e contribuisce con articoli ad altre pubblicazioni.  

Vi aspettiamo mercoledì 3 giugno alle ore 21.00. Ricordatevi di attivare la notifica sul nostro video di YouTube. 


Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link