fbpx
CHEERZ GIORNATA SORRISO

CHEERZ lancia la giornata del sorriso per sostenere un importante progetto
L'appuntamento è fissato per il 23 settembre


Il prossimo 23 settembre sarà la prima giornata del sorriso istituita da CHEERZ. L’azienda, che da tempo opera nel segmento della fotografia digitale, ha dato vita al programma #contuttoilcuore. Si tratta di un’iniziativa di solidarietà e responsabilità sociale nata durante il periodo del lockdown con l’obiettivo dare o ridare un sorriso. Per continuare il progetto, CHEERZ  lancia la nuova giornata del sorriso.

Il 23 settembre è la giornata del sorriso di CHEERZ 

CHEERZ invita tutti i suoi utenti a segnare sul calendario la data del prossimo 23 settembre 2020. Tale data, infatti, corrisponde alla prima giornata del sorriso istituita dall’azienda, che da anni opera nel settore della fotografia digitale. Durante tutta la giornata del sorriso, infatti, per ogni ordine effettuato CHEERZ devolverà il 10% del ricavato alla Federazione VIP Italia.

Tale federazione, da diversi anni, opera nella formazione dei clown che assistono i malati nelle corsie degli ospedali, regalando sorrisi a chi ne ha bisogno. Per sostenere il progetto, è possibile scaricare l’app o visitare il sito ufficiale di CHEERZ.

VIP ViviamoInPositivo Italia ODV

VIP ViviamoInPositivo Italia ODV è la federazione che si occupa di collegare e coordinare l’operato di 69 associazioni VIP sparse su tutto il territorio nazionale, oltre che nella Repubblica di San Marino. Lo scopo è quello di sostenere e promuovere l’attività di volontario clown in strutture pubbliche e private.

Grazie alla sua attiva, VIP Italia ODV riesce a portare oltre 4700 volontari clown in circa 200 strutture ospedaliere e sanitarie sparse per tutto il territorio nazionale. L’iniziativa lanciata da CHEERZ servirà a promuovere le attività, davvero molto importanti di VIè Italia ODV.

Offerta
Manuale di clownterapia
  • Olshansky, Vladimir (Author)

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link