fbpx
NewsTech

Huawei presenta Sonic Escape, un viaggio sonoro per le FreeBuds Pro

Si tratta di una collezione di paesaggi sonori binaurali a 360 gradi

Huawei presenta, nel corso della giornata di oggi, la nuova collezione Sonic Escape, una collezione di paesaggi sonori binaurali a 360 gradi, ideali per sfruttare al meglio le nuove Huawei FreeBuds Pro. Questa nuova collezione consente di “viaggiare attraverso il suono” riuscendo a sfuggire al mondo che ci circonda grazie alle potenzialità dei primi auricolari con cancellazione intelligente e dinamica del rumore della casa cinese.

Ecco la nuova collezione Sonic Escape

La nuova collezione Sonic Escape di Huawei esplora tre luoghi diversi. Gli utenti potranno ascoltare i suoi provenienti da Marrakech, dalle strade assolate di Kingston in Giamaica e dal Messico. Gli ascoltatori della collezione potranno godere di un’innovazione all’avanguardia unita a contenuti di intrattenimento dinamici. L’accesso a questa collezione è disponibile grazie all’app Music di Huawei, scaricabile da AppGallery.

Tutto quello che c’è da sapere sulle nuove Huawei FreeBuds Pro

Le nuove FreeBuds Pro presentano tutte le caratteristiche per ascoltare, con la massima nitidezza, la collezione Sonic Escapes. I nuovi auricolari della casa cinese possono contare su di una batteria in grado di garantire un’autonomia di circa 4,5 ore, con la cancellazione del rumore abilitata. Senza tale funzione, è possibile utilizzare gli auricolari per oltre 7 ore.

Gli auricolari includono la custodia di ricarica e supportano la tecnologia SuperCharge, sia in modalità cablata che wirelss. Le nuove FreeBuds Pro sono disponibili ad un prezzo consigliato al pubblico di 179.99 Euro.  Gli auricolari sono disponibili sullo store ufficiale. In alternativa, è possibile prenotare le nuove FreeBuds Pro tramite Amazon Italia. Il prezzo è quello indicato in precedenza mentre le consegne sono programmate per il prossimo 10 ottobre.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button