!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Sonic Escape HUAWEI FreeBuds Pro

Huawei presenta Sonic Escape, un viaggio sonoro per le FreeBuds Pro
Si tratta di una collezione di paesaggi sonori binaurali a 360 gradi


Huawei presenta, nel corso della giornata di oggi, la nuova collezione Sonic Escape, una collezione di paesaggi sonori binaurali a 360 gradi, ideali per sfruttare al meglio le nuove Huawei FreeBuds Pro. Questa nuova collezione consente di “viaggiare attraverso il suono” riuscendo a sfuggire al mondo che ci circonda grazie alle potenzialità dei primi auricolari con cancellazione intelligente e dinamica del rumore della casa cinese.

Ecco la nuova collezione Sonic Escape

La nuova collezione Sonic Escape di Huawei esplora tre luoghi diversi. Gli utenti potranno ascoltare i suoi provenienti da Marrakech, dalle strade assolate di Kingston in Giamaica e dal Messico. Gli ascoltatori della collezione potranno godere di un’innovazione all’avanguardia unita a contenuti di intrattenimento dinamici. L’accesso a questa collezione è disponibile grazie all’app Music di Huawei, scaricabile da AppGallery.

Tutto quello che c’è da sapere sulle nuove Huawei FreeBuds Pro

Le nuove FreeBuds Pro presentano tutte le caratteristiche per ascoltare, con la massima nitidezza, la collezione Sonic Escapes. I nuovi auricolari della casa cinese possono contare su di una batteria in grado di garantire un’autonomia di circa 4,5 ore, con la cancellazione del rumore abilitata. Senza tale funzione, è possibile utilizzare gli auricolari per oltre 7 ore.

Gli auricolari includono la custodia di ricarica e supportano la tecnologia SuperCharge, sia in modalità cablata che wirelss. Le nuove FreeBuds Pro sono disponibili ad un prezzo consigliato al pubblico di 179.99 Euro.  Gli auricolari sono disponibili sullo store ufficiale. In alternativa, è possibile prenotare le nuove FreeBuds Pro tramite Amazon Italia. Il prezzo è quello indicato in precedenza mentre le consegne sono programmate per il prossimo 10 ottobre.

Huawei FreeBuds Pro con Adattatore Huawei AP52, Auricolari...
  • Cancellazione del rumore ottimizzata: Huawei FreeBuds Pro riconsoce i rumori dell'ambiente in modo intelligente,...
  • Voce cristallina: la modalità Voce limita i rumori circostanti e ottimizza la rilevazione della voce, è possibile...
  • Connessione Dual Device: Huawei FreeBuds Pro supportano la connessione simultanea con due dispositivi e permette di...

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link