fbpx
NewsVideogiochi

Ecco il Cross-Play Closed Beta di Chivalry 2

Fino al 26 Aprile è disponibile l'accesso Cross-Play Closed Beta di Chivalry 2

Se siete appassionati di battaglie medievali, siamo certi che apprezzerete leggere che fino alle 22:30 del 26 Aprile avrete l’occasione di provare il Cross-Play Closed Beta di Chivalry 2. E su tutte le piattaforme possibili: PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Tutti i giocatori che provano il Cross-Play saranno incoraggiati a prenotare l’edizione standard del gioco. Oppure la sua Special Edition. Tutti i preordini digitali, infatti, assicurano l’accesso alla Cross-Play Closed Beta di questi giorni.

Chivalry 2: arriva il Cross-Play Closed Beta

Quando qualcuno entra nel campo di battaglia in Chivalry 2, vogliamo che i giocatori si sentano come se stessero prendendo parte a una battaglia davvero epica, come quelle viste nei nostri film di Hollywood preferiti. Vogliamo che i giocatori si sentano come Jon Snow di Game of Thrones, sopravvivendo contro ogni previsione, come William Wallace di Braveheart che guida la carica in battaglia, come i difensori sotto assedio al Fosso di Helm nel Signore degli Anelli.

Queste sono le sensazioni che vogliamo evocare e non vediamo l’ora di ricevere feedback da nuovi giocatori e veterani di lunga data di Chivalry dopo che avranno finalmente avuto la possibilità di sperimentare ciò su cui Torn Banner Studios ha lavorato così duramente“. Così ha dichiarato Steve Piggott, Presidente di Torn Banner Studios. Ma quali sono davvero i dettagli di questo evento dedicato a chi effettua un preordine? Anzitutto, il cross-Play attraverso tutte le piattaforme, che permette così ai giocatori di affrontarsi indipendemente dall’uso di un PC o una console.

Poi la possibilità di prendere parte a combattimenti epici che supportano fino a 64 giocatori, di padroneggiare un’arsenale ampio e variegato, e di giocare in molte modalità diverse. Insomma, il Cross-Play Closed Beta vi farà venire voglia di giocare con Chivalry 2, nonostante la sua uscita sia fissata per Giugno. Riuscirete ad aspettare?

Chivalry 2 Day One Edition - Day-One - PlayStation 4
  • Cross-play su tutte le piattaforme perchè battaglie su larga scala richiedono epici campi di battaglia
  • Ambienti medievali tentacolari che vanno dai terreni dei tornei agli epici assedi dei castelli su vasta scala
  • Diventa un eroe! Un sistema di personalizzazione dettagliato aggiunge un'enorme varietà al gioco

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button