fbpx
News

Cityscoot: inizia la partnership con Scrollidea per il turismo sostenibile

Cityscoot, la start-up francese di scooter sharing ad emissioni zero, ha annunciato la partnership con Scrollidea, hospitality digital concierge. L’obiettivo della collaborazione è quello di semplificare gli spostamenti urbani e offrire contemporaneamente un’alternativa sostenibile ai turisti in visita a Milano.

Scrollidea è pensato per offrire agli ospiti delle strutture alberghiere convenzionate una comunicazione efficace sulle informazioni di soggiorno e sui servizi della destinazione. Tra questi servizi ci sarà ora anche Cityscoot che, con un totale di 1.000 scooter a Milano e 200 a Roma, offre la possibilità di prenotare i propri mezzi elettrici in sharing anche tramite la piattaforma di Scrollidea.

Emilio De Risi, General Manager di Scrollidea, sottolinea: “I nostri hotel partner hanno capito l’importanza di un canale di comunicazione digitale efficace. Per noi la ricchezza dell’esperienza turistica non può prescindere dalla sostenibilità, e la partnership con Cityscoot va in questa direzione. Siamo certi che la visione aperta e innovativa delle nostre start-up renderà l’esperienza dei viaggiatori più esaustiva, piacevole e sostenibile.”

Scrollidea, infatti, è usata da alcune delle più note strutture milanesi, è presente anche sul lago di Garda e presto arriverà in altre città.

Gianni Galluccio, General Manager di Cityscoot Italia, ha dichiarato: “La partnership con Scrollidea è in linea con la nostra vision, che mira ad agevolare gli spostamenti urbani assicurando una complementarietà con il trasporto pubblico locale e sostenendo una mobilità elettrica, più sostenibile per le persone e l’ambiente. Siamo sicuri che la collaborazione tra le due start-up si rivelerà una combinazione vincente di innovazione”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button