fbpx
CinemaCulturaSpettacoli

Ben 13 minuti di standing ovation per Colin Farrell a Venezia per The Banshees Of Inisherin

Il pubblico di Venezia ha riservato una standing ovation di ben 13 minuti a Colin Farrell dopo la proiezione di The Banshees Of Inisherin, diretto da Martin McDonagh. Secondo Variety si tratta dell’accoglienza “più lunga e rumorosa per un film alla 79ma Mostra del Cinema di Venezia”, attualmente in corso. 

Nella pellicola Colin Farrell è il co-protagonista insieme a Brendan Gleeson, dopo che i due avevano già lavorato insieme per In Bruges – La Coscienza dell’assassino, per la regia dello stesso McDonagh.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Ambientato su un’isola al largo della costa occidentale dell’Irlanda, The Banshees of Inisherin segue due amici di lunga data, Padraic (Colin Farrell) e Colm (Brendan Gleeson), che si trovano in una situazione di stallo quando Colm decide bruscamente di porre fine alla loro amicizia. Padraic, confuso e devastato, tenta di riaccendere il loro rapporto con il supporto di sua sorella Siobhan (Kerry Condon), che insieme a Dominic (Barry Keoghan), il figlio del poliziotto locale, ha le sue preoccupazioni all’interno della piccola comunità dell’isola. Ma quando Colm lancia un ultimatum scioccante per concretizzare le proprie intenzioni, gli eventi iniziano a degenerare“.

Venezia 79: Colin Farrell riceve la standing ovation più lunga finora

Nonostante l’enorme plebiscito popolare, Variety suggerisce che parte dell’entusiasmo degli astanti sia da attribuire al fatto che Farrell abbia rotto con la tradizione di non concedersi ai fan per selfie e autografi. “L’attore si è concesso alla folla per fare selfie con i fan e firmare autografi, il che ha reso il tifo più forte e più sostenuto”.

Al di la delle speculazioni di Variety in merito, il dato resto. Farrell bissa così l’enorme successo di Brendan Fraser che aveva ricevuto una standing ovation di 6 minuti. Fatto, questo, che aveva portato l’attore a commuoversi, con una clip che è diventata virale sul web.

Fraser è apparso nel weekend alla premiere di The Whale, di cui trovate la nostra recensione qui.

Grow Song Of The Evertree - Nintendo Switch
  • Scopri posti unici, ricchi di fauna e flora fantastiche, animato soltanto dalla voglia di esplorare e dalle meccaniche...
  • Impara a creare con l'alchimia i semi di mondo, capaci di generare mondi totalmente nuovi e con caratteristiche
  • Vieni a conoscere nuove persone e crea una community!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button