fbpx
NewsTech

QONTO: la nuova banca online dedicata a PMI e liberi professionisti

QONTO, presentato in questi giorni allo SMAU 2019, rappresenta una novità per quanto riguarda le banche online. Questa neo-banca francese è pensata per i clienti business che necessitano di amministrare la propria impresa, o quella per cui lavorano, in modo semplice ed affidabile.

I servizi di Carta Plus

Carta Plus, prodotto di bandiera dell’azienda, è stata sviluppata ascoltando le esigenze dei “clienti tipo” grazie ad elaborati sondaggi ed approfonditi contatti con la clientela. “L’ascolto della nostra base clienti è fondamentale per noi per poter sviluppare un prodotto sempre in linea con le aspettative del mercato” ha dichiarato Mariano Spalletti, Country Manager per l’Italia di Qonto. “La Carta Plus risponde ai clienti che negli ultimi mesi ci hanno chiesto di evolvere il servizio verso una maggiore libertà di spesa e flessibilità per sé e i propri team; tra questi, troviamo non solo aziende che si trovano già oggi ad avere questo tipo di necessità, ma anche imprese che, consapevoli di trovarsi in un momento di accelerazione del business, desiderano un servizio di banking flessibile con strumenti che si adattino alla propria crescita”.

Questo servizio offre innumerevoli vantaggi ai clienti business: dai metodi di pagamento ai limiti mensili estensibili; le capacità sono davvero tante. Rispetto a Carta One, la prima lanciata dalla compagnia, Carta Plus offre assicurazioni di tipo premium in grado di raddoppiare i massimali relativi ad alcuni eventi come ritardi aerei o perdita di bagagli. I prelievi all’estero risultano altresì convenienti considerando le commissioni bloccato all’1%.

Tra le altre funzionalità più apprezzato troviamo l’addebito diretto, in grado di rendere i pagamenti semplici e veloci, e l’auto-categorizzazione delle transazioni effettuate con carta. Con un tempo di risposta medio in caso di necessità di 15 minuti, QONTO si afferma come un prezioso conto corrente business.

Tags

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker