fbpx
NewsTech

Cooler Master: per la prima volta periferiche wireless | CES 2019

Tutte le novità presentate da Cooler Master alla fiera CES 2019

Temperature sotto controllo

MasterAir MA610M

Parlando della soluzioni di raffreddamento per i PC, che danno nome alla compagnia, iniziamo da un ampliamento della serie MasterAir, con tre nuovi sistemi di raffreddamento ad aria. MasterAir MA610M è dotato di un dissipatore a doppia torre con la nuova ventola SF120R infilato tra queste due per aumentare il flusso d’aria. Il design con 6 tubi di rame pale più larghe permette di assicurare il massimo della dissipazione del calore per la CPU. A rifinire il tutto, l’illuminazione Addressable RGB e la copertura nera dona all’unità un’estetica unica. MasterAir MA610M sarà disponibile da maggio a partire da 89.99€.

G100M Cooler Master

Un altro prodotto annunciato è l’evoluzione di G100M, chiamata G100M v2. Il prodotto è dotato della stessa soluzione dall’alto al basso del suo predecessore, ma il design stretto e allungato risolve i problemi sorti con la RAM. In cima al G100M v2 è posizionata una ventola ARGB ed un anello, per una migliore estetica. L’unità sarà disponibile da giugno a partire da 49.99$.

Cooler Master G300P

Infine, il G300P è il prossimo raffreddatore small-form-factor (SFF) ad aria. Con un profilo ultra-basso da 39.5mm, integrato con dissipatori e ventole da 92mm, la G300P garantisce comunque un raffreddamento di alto livello per il proprio sistema.

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva
Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker