fbpx
NewsTech

Cooler Master: per la prima volta periferiche wireless | CES 2019

Tutte le novità presentate da Cooler Master alla fiera CES 2019

La tunica fa il monaco

MasterBox Q500L Cooler Master

 

Cooler Master ha infine presentato delle computer case che verranno lanciate nella prima metà del 2019. Le prime due presentate, le MasterBox Q500L Q500P, supportano le versatili caratteristiche della serie Q ma sono in grado di ospitare una scheda madre standard ATX. Supportano sia una configurazione orizzontale che verticale, grazie al pannello I/O spostabile. La scocca esterna è completamente perforata, ed è coperta da filtri magnetici antipolvere. MasterBox Q500L partirà da 49.99$.

MasterBox NR400 Cooler Master

Per un design più minimalista ed un raffreddamento perfetto, l’azienda ha presentato MasterBox NR400 NR600. La prima supporterà le schede madre mATX, mentre la seconda è in grado di ospitare una scheda ATX standard. Il vetro temperato sul lato permette di ammirare i componenti interni ed di accedere facilmente al proprio sistema. MasterBox NR400 partirà da 59.99$, mentre NR600 sarà disponibile tra 59.99$ 64.99$.

 

Pagina precedente 1 2 3 4
Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker