fbpx
NewsVideogiochi

Crash Bandicoot 5 è in cantiere? Parlano i doppiatori

Le voci di Crash e Neo Cortex sono al lavoro su un nuovo progetto

Un nuovo videogioco di Crash Bandicoot potrebbe essere alle porte. Pare infatti che i doppiatori di Crash e Neo Cortex si siano riuniti per lavorare insieme ad un nuovo progetto che, per quanto ne sappiamo, potrebbe tranquillamente essere Crash Bandicoot 5. D’altronde il quarto capitolo delle avventure del marsupiale ha avuto un ottimo successo e l’annuncio di un sequel non ci sorprenderebbe più di tanto.

Crash Bandicoot 5 è in sviluppo?

Scott Whyte e Lex Lang, rispettivamente i doppiatori di Crash e del dottor Neo Cortex, stanno nuovamente lavorando insieme. E’ lo stesso Whyte a rivelarlo sul suo account Instagram, dove ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al collega, specificando di star lavorando a stretto contatto con lui ad un “nuovo e divertente progetto“. Particolarmente enigmatiche le parole del doppiatore: “no, questo non è un nuovo gioco di Crash (oppure lo è? ahah).

Difficile capire se si tratti o meno del quinto capitolo della saga di Crash Bandicoot, ma qualcosa sicuramente bolle in pentola. Il fatto che entrambi i doppiatori siano al lavoro su un progetto comune, infatti, lascia pochi dubbi sull’appartenenza di quest’ultimo al franchise di Crash, anche se potrebbe trattarsi di uno spin off di qualche tipo.

Crash Bandicoot 5

In ogni modo, è molto probabile che ci vedremo più chiaro durante i prossimi mesi, già al prossimo E3 2021 potrebbero venire condivise nuove importanti informazioni a tal riguardo. C’è però da sottolineare che le chance di vedere annunciato Crash Bandicoot 5 sono effettivamente scarse. Toys for Bob, lo studio che si è occupato dello sviluppo del quarto capitolo infatti si sta attualmente occupando di Call of Duty Warzone e un cambio di sviluppatori per il quinto capitolo è assai improbabile.

Molto più probabile l’eventualità di uno spin off, o magari di un’espansione del quarto capitolo. In entrambi casi non ci resta che attendere ulteriori notizie.

Offerta
Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi...
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!
  • Include aggiornamento per PlayStation 5 senza costi aggiuntivi. Per aggiornare le copie su disco per PS4 idonee, i...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button