fbpx
Crash Bandicoot: On the Run uscita

Crash Bandicoot torna a breve con un nuovo titolo mobile
King annuncia il suo titolo per iOS e Android


Quando King ha rivelato che sta lavorando su un gioco di Crash Bandicoot per cellulari a luglio, non aveva ancora una data di uscita per il titolo. Ora, lo sviluppatore dietro il gioco (e di Candy Crush) ha annunciato che Crash Bandicoot: On the Run! arriva per mobile. Sarà disponibile per dispositivi Android e iOS nella primavera del 2021. Certo, non è una data di uscita esatta, ma ora avete almeno un’idea di quando potrete iniziare a girare e scivolare attraverso i livelli di Crash Bandicoot su mobile.

Il ritorno di Crash Bandicoot su mobile

Il gioco è un runner senza fine, che avrà anche la costruzione di armi e la costruzione di basi in movimento. Ci sono personaggi oltre a Crash che i fan già conoscono e amano (o odiano), tra cui Coco, l’imbranato Fake Crash e la nemesi del nostro eroe Neo Cortex. Dovrete sconfiggere Neo Cortex nel Lab, che è uno dei livelli più notoriamente difficili del franchise.

Se sei un utente iOS, ora puoi anche preregistrarti per il gioco su App Store. King ha aperto le preregistrazioni per Android già a luglio, quindi se non l’hai ancora fatto puoi andare su Google Play. Iscrivendoti, riceverai una notifica quando il gioco sarà disponibile per il download e un’esclusiva per cellulari Blue Hyena Skin del Crash Team Racing: Nitro Fueled il giorno del lancio.

L’ultimo titolo del marsupiale per console

Parliamo invece di Crash Bandicoot 4 It’s About time. Si tratta del primo titolo originale della serie Crash Bandicoot dopo più di un decennio. Il titolo in arrivo è stato completamente ricostruito da zero e offrirà al pubblico nuove sfide interessanti. In Crash Bandicoot 4 ci saranno quattro potenti maschere Quantum, guardiane dello spazio e del tempo, che devono essere riunite per riportare l’ordine nel multiverso.

Offerta
Crash Bandicoot 4 - It's About Time + Crash Aku Aku Cable...
  • ll nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi...
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!
  • Un bundle esclusivo con il cable guy di Crash e Aku!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link