fbpx
NewsTech

Creative Technology lancia l’headset Creative Chat USB per lo smart working

Creative Technology ha annunciato l’headset Creative Chat USB. Si tratta di una cuffia in – ear semplicissima da utilizzare grazie alla porta USB – C. E’ pensata per lunghe video conferenze e chiamate, e in generale è consigliata per chi lavora in modalità smart e deve comunicare in modo efficace con i propri colleghi.

Il prodotto presenta una funzione di cancellazione attiva del rumore e la possibilità di silenziare l’audio in modo comodo. E’ possibile inoltre disattivare in modo automatico il microfono. La cancellazione attiva del rumore a due vie di SmartComms rende prioritaria la voce degli altri rispetto ai fastidiosi rumori di sottofondo.

La configurazione della cuffia è Plug and Play, per cui è semplicissima e rapida. E’ basata su due driver di 40mm al neodimio, e vuole offrire una buona qualità audio sia nelle chiamate online che nel campo dell’intrattenimento. Il dispositivo è ovviamente compatibile con programmi come Zoom e Microsoft Teams.

Creative Chat USB è disponibile al prezzo di 49,99 euro sul sito ufficiale dell’azienda.

creative chat usb

L’azienda dietro la cuffia Creative Chat USB

Creative è leader mondiale nella realizzazione di prodotti di intrattenimento digitale. Famosa per le sue schede audio Sound Blaster® e per aver dato il via a una vera e propria rivoluzione multimediale – che ha una base di utenti di oltre 400 milioni – Creative guida l’intrattenimento digitale con soluzioni audio all’avanguardia che includono altoparlanti wireless premium, cuffie wireless, potenti amplificatori per audiofili e sistemi home-theatre di nuova generazione. Creative continua a reinventare Sound Blaster, con i suoi rivoluzionari Sound Blaster Roar e Sound Blaster X7 che puntano alla nuova generazione di reti mobili collegando il mondo del computer, degli smartphone e dei tablet.                                                               

Nel 2016, Creative ha presentato la X-Fi Sonic Carrier: un nuovo concetto di audio e video ad alta risoluzione per l’home entertainment. Questa potente tecnologia, soprannominata “la soundbar degli dei”, personifica il concetto di “Audio del futuro”. Nel 2018, Creative ha lanciato una nuovissima, rivoluzionaria e pluripremiata tecnologia per cuffie chiamata Super X-Fi. Questa tecnologia utilizza l’audio computazionale per ricreare l’audio di un sistema multi-altoparlante come in uno studio di registrazione professionale e offre la stessa esperienza profondità originale, dettagli, realismo e immersività nelle cuffie. Super X-Fi utilizza inoltre l’Intelligenza Artificiale per calcolare un profilo audio personalizzato basato sulle specifiche esigenze di una persona.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
Comunicato Stampa

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button