fbpx
cuffie-gaming-astro-tech-princess

Astro ha presentato le nuove cuffie gaming A03 In-Ear Monitor
Conosciamo meglio le nuove cuffie Astro


La concorrenza nell’arena delle cuffie gaming è diventata piuttosto feroce negli ultimi anni ma, per molti giocatori, Astro è ancora il nome di cui si fidano di più. Per attirare verso di sé un pubblico più ampio, l’azienda ha presentato i nuovi auricolari A03 In-Ear Monitor dal prezzo di 50 euro.

Le nuove cuffie gaming A03 In-Ear Monitor

astro-tech-princess

Come coppia di auricolari dedicati ai giochi, Astro ha costruito l’A03 in modo leggermente diverso rispetto alle altre cuffie che possiede. L’azienda ha inserito due driver in ciascun orecchio, uno per i bassi e l’altro per i medi e gli alti. La musica risulta perfettamente bilanciata, con i bassi presenti ma non travolgenti.

In questo modo assicura al pubblico un’esperienza audio super performante con un range sonoro molto profondo. Un altro elemento importante riguarda il fatto che i nuovi auricolari mettono in risalto ogni minimo dettaglio dell’ambiente di gioco, separando in modo chiaro la chat vocale dal resto.

Inoltre gli auricolari risultano robusti ed eleganti.

Le nuove A03 In-Ear Monitor garantiscono la compatibilità con varie console, tra cui Xbox, PlayStation, Nintendo Switch, dispositivi mobile, PC e anche tablet. Gli auricolari sono realizzati in alluminio e i cavi piatti garantiscono affidabilità e comodità.

Infine, per una maggiore connettività, gli auricolari sono dotati di un microfono di alta qualità e possiedono una morbida custodia utile per trasportarli quando e dove vogliamo.

ASTRO Gaming A40 TR Cuffia per PC con Microfono e Cavo di...
  • Qualità audio professionale: sviluppato con i videogamer e i game designer per offrire nitidezza e dettagli ad ogni...
  • Comfort insuperabile: i leggeri materiali premium e la facilità di adattamento forniscono un comfort di primo livello...
  • Compatibile con Mod Kit: trasforma la tua A40 TR in una cuffia con microfono closed-back con isolamento acustico, adatto...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.