fbpx
NewsTechVideogiochi

Ecco le cuffie perfette per Xbox Series X

Razer ha curato il design e la tecnologia delle Kaira Pro per la nuova generazione di console

Le nuove cuffie gaming Kaira Pro sono state pensate da Razer per la nuova generazione di Xbox. Dotate delle migliori tecnologie Razer e con un look ispirato alla console di casa Microsoft, sono perfette per la Series X (qui potete leggere la nostra recensione della console in anteprima). Ma sono ottime anche per giocare ai titoli del Game Pass Ultimate su PC, tablet o smartphone.

Razer Karia Pro, cuffie gaming per la nuova Xbox

Le nuove cuffie per gaming Razer Karia Pro offrono un’esperienza di ascolto eccezionale. Hanno infatti dei driver da 50mm TriForce Titanium, che offrono un audio chiaro e pulito. Ma non solo: ci sono quattro modalità pre-configurate per ogni evenienza. Se per esempio state giocando a uno sparatutto in prima persona, potete usare la modalità FPS per sentire in maniera nitida i passi degli avversari che si avvicinano. La modalità Bass permette invece di immergervi nella colonna sonora di un titolo d’avventura.

Il Razer HyperClear Supercardioid Mic permette una comunicazioni chiare e immediate durante la fase di gioco, isolando la vostra voce ed eliminando i rumori ambientali. In questo modo i vostri compagni possono sentire sempre al meglio i vostri suggerimenti o le vostre risposte. Anche lo streaming diventa più chiaro e di maggiore qualità.

kaira pro razer cuffie gaming-minLa connettività però è la qualità che rende queste cuffie perfette per il gaming multipiattaforma con Xbox Game Pass. Utilizzando Xbox Wireless e Bluetooth 5.0 possono collegarsi alle nuove Xbox Series X e Series S senza bisogno di un dongle. Inoltre possono connettersi a PC Windows e smartphone/tablet Android attraverso il Bluetooth 5.0. In questo modo potete passare da una piattaforma sempre con le stesse cuffie.

Potete acquistare le Karia Pro sul sito di Razer a 169,99 euro. 

Razer DeathAdder V2 Pro - USB Mouse da Gaming Cablato...
  • TECNOLOGIA RAZER HYPERSPEED WIRELESS: Con una trasmissione ad alta velocità, una latenza bassa e un cambio di frequenza...
  • SENSORE OTTICO RAZER FOCUS+ DA 20K DPI: Utilizzando funzioni come la sincronizzazione del movimento e il cut-off...
  • SWITCH OTTICO PER MOUSE RAZER: Ogni clic viene attuato in 02 ms senza ritardo di neutralizzazione del rimbalzo, per...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button