fbpx
NewsVideogiochi

Olympic Games Tokyo 2020: ecco il videogioco delle Olimpiadi

Il titolo è ufficialmente disponibile

SEGA of America e l’International Olympic Committee hanno annunciato il lancio di Olympic Games Tokyo 2020 – The Official Video Game in tutto il mondo su console e PC. Con 18 eventi olimpici in stile arcade, un robusto avatar creator, modalità online a 8 giocatori e una ricca personalizzazione tra cui oltre 50 outfit, i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 offrono agli aspiranti campioni di tutte le età, la possibilità di vivere i loro sogni olimpici a casa.

Olympic Games Tokyo 2020 è disponibile oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Steam e Google Stadia.

Olympic Games Tokyo 2020: il videogioco delle Olimpiadi

Olympic Games Tokyo 2020 offre ai fan di tutte le età l’opportunità di salire sul palcoscenico globale in 18 eventi olimpici in stile arcade tra cui i 100 m, il salto in lungo, il basket, la BMX, il rugby a sette , l’arrampicata, il tennis e molti altri .

I giocatori possono competere con amici e familiari in una varietà di modalità da solista e online, tra cui modalità pratica, partite con classifica e altro ancora. Le ricreazioni fedeli delle sedi reali di Tokyo 2020 (incluso lo Stadio Olimpico) aggiungono uno strato di autenticità all’esperienza.

Olympic Games Tokyo 2020

SEGA ha una lunga storia nello sviluppo di videogiochi a tema olimpico divertenti, adatti alle famiglie e inclusivi che portano a casa l’emozione di competere sul più grande palcoscenico sportivo del mondo“, ha dichiarato Ian Curran, President & COO di SEGA of America. “Che tu miri a scalare le classifiche globali o desideri semplicemente creare un avatar divertente e gareggiare nel tuo sport arcade preferito, Olympic Games Tokyo 2020offre un’esperienza divertente e autentica per i fan di tutte le età.”

Oltre a 18 eventi giocabili, Olympic Games Tokyo 2020 presenta anche un Avatar Creator che consente ai giocatori di costruire e personalizzare l’atleta olimpico dei loro sogni. Il gioco avrà oltre 50 costumi colorati tra cui Miraitowa (la mascotte olimpica ufficiale) e Sonic the Hedgehog aggiungono una vasta gamma di divertenti personalizzazioni creative. I giocatori possono anche condividere il proprio codice Avatar con gli amici per costruire il dream team definitivo.

Offerta
Logitech G G502 HERO Mouse Gaming Prestazioni Elevate,...
  • Sensore Gaming HERO: il sensore ottico per gaming mouse HERO offre un tracciamento di precisione fino a 25 600 DPI con...
  • 11 Pulsanti Programmabili e Rotella di Scorrimento Ultraveloce Doppia Modalità: il mouse da gioco cablato Logitech G ti...
  • Sistema di Regolazione del Peso: regola il tuo stile di gioco. Aggiungi fino a cinque pesi da 3,6 g per una...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button