fbpx
cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 arriverà (sempre in ritardo) anche su GeForce Now


Grazie al ritardo accumulato da Cyberpunk 2077 ed all’uscita prevista per settembre 2020, i gamers hanno altro tempo a disposizione per decidere in che modo giocare a questo titolo tanto atteso. Console esistenti? La future PlayStation 5 e Xbox Series X? Il caro vecchio PC?

Cyberpunk 2077 anche su GeForce Now

Stiamo ancora aspettando maggiori dettagli sulla strategia di lancio del gioco (in particolare per le console più recenti), ma un’altra opzione si è fatta più interessante: giocare a questa attesa avventura sul cloud. Sapevamo già che avremmo trovato la versione Google Stadia pronta per settembre, ma adesso anche Nvidia ha confermato l’arrivo, il giorno stesso del lancio, anche sul proprio servizio GeForce Now. In altre parole, sarai in grado di acquistare il gioco su Steam, quindi di trasmettere il suo gameplay da uno dei server di Nvidia.

NVIDIA GeForce Now Migliore Box TVIl Plus della versione GeForce Now

Ma l’offerta di Nvidia aggiunge due carte in tavola, carte che Stadia non può ancora eguagliare. Il primo  vantaggio è il supporto garantito per la pipeline RTX di Nvidia agli effetti ray-tracing basati su DirectX 12 (con abbonamento “premiere” di GeForce Now, che attualmente costa circa 5€ al mese).

In secondo luogo, pur non pagando l’iscrizione a GeForce Now Premiere, puoi comunque accedere al gioco tramite i server di Nvidia ad una risoluzione di 1080p, mantenendo comunque una licenza per scaricare ed installare il gioco su un PC (anche in futuro) . Questo perché GeForce Now si sincronizza con le librerie Steam degli utenti. Non sarai obbligato ad acquistare CP2077 da uno store esclusivo di Nvidia e rimanere bloccato con una sua copia esclusiva in streaming. L’edizione Stadia del gioco, al contrario, deve essere acquistata dallo store Stadia di Google e funzionerà solo tramite la server farm di Google . Le sue licenze non vengono attualmente trasferite a nessun altro servizio.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Paura Paura
5
Paura
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
7
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link