fbpx
Cyberpunk-2077-Tech-Princess

Sony rimuove Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store e rimborsa gli utenti
Dopo i troppi problemi per la versione per PS4, Sony prende provvedimenti per risarcire gli acquirenti scontenti


Cyberpunk 2077: Sony assicura i rimborsi per tutti quelli che hanno acquistato la versione del gioco per PlayStation 4 e rimuove il titolo dallo Store. La mossa arriva dopo le polemiche per i tanti difetti della versione per PS4, con una grafica sotto le aspettative e troppi problemi tecnici che ne compromettono la giocabilità. Dopo i primi rimborsi, ottenuti solo dopo lunghe telefonate al centro di assistenza PlayStation, Sony prende una decisione per rimediare al problema e risarcire gli utenti scontenti.

Cyberpunk 2077: rimborsi per gli utenti PlayStation

Il nuovo gioco di CD Projekt Red ha fatto innamorare i giocatori su PC. Ma ha fatto innervosire i tanti giocatori che l’hanno acquistato per PlayStation 4, che si sono trovati con un porting mal fatto nonostante le molte posticipazioni che il gioco ha subito. Sony si è resa conto del cattivo ritorno d’immagine che stava rischiando ed ha deciso di porvi rimedio.

Il gioco rimosso dal PlayStation Store, rimane solo da rimborsare gli acquirenti scontenti. Queste le parole ufficiali di Sony Interactive Entertainment (SIE):

“SIE ci tiene a soddisfare al meglio i propri clienti, perciò cominceremo a offrire un rimborso completo per tutti i giocatori che hanno acquistato Cyberpunk 2077 tramite il PlayStation Store. Inoltre, SIE rimuoverà Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store fino a nuovo avviso. Una volta che avremo la conferma che hai acquistato Cyberpunk 2077 tramite PlayStation Store, cominceremo il processo di rimborso. Ti preghiamo di prender nota che la completezza del rimborso potrebbe variare a seconda del tuo metodo di pagamento e istituto finanziario.”Cyberpunk-2077-rimborsi

I rimborsi per Cyberpunk 2077 ci sono, anche se non è ancora del tutto chiara la dinamica dei pagamenti. Per il momento però potete registrare il vostro disservizio a questo indirizzo, aspettando ulteriori indicazioni da Sony. E sperando che CD Projekt Red rilasci presto una versione per PlayStation 4 sul livello di quelle di altre piattaforme.

SteelSeries QcK Grande Cyberpunk 2077, Tappetino per Mouse...
  • Mouse pad da gioco microtessuto per non perdere mai il controllo
  • Ottimizzato per movimenti che consentono il tracciamento con DPI bassi e alti
  • Resistente e lavabile per facilitarne la pulizia

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.