fbpx
NewsVideogiochi

Ecco Nightfall, la mod di Dark Souls che sembra un sequel

Scopriamo insieme tutti i dettagli

In giro sul web ci sono numerose mod di Dark Souls ma ieri ne è arrivata una che sembra un vero e proprio sequel: stiamo parlando di Nightfall. Grimrukh e Meomaritus sono i creatori della mod e proprio ieri hanno rilasciato un’anteprima di 18 minuti, che potete guardare qui sotto. In poche parole questo mod include una nuova storia, un nuovo sistema di combattimento, un nuovo mondo e molto altro.

Nightfall, la nuova mod di Dark Souls

Come ben sappiamo, la maggior parte di questi progetti non sono affiliati con Bandai Namco o From Software. Si possono però vedere cambiamenti significativi rispetto all’apertura standard di Dark Souls nei primi istanti di questa demo, che offre un bel po’ di informazioni e spunti su come potrebbe svolgersi la storia.

Guardare i fan fare a pezzi e ricostruire in modo differente e innovativo i titoli di Dark Souls è sempre affascinante. Nel corso degli anni i fan hanno realizzato molti progetti interessanti, tra cui Cinders e uno dei precedenti progetti di Grimrukh, Daughters of Ash. La demo vale la pena di essere vista: fidatevi perché non ve ne pentirete.

I creatori e sviluppatori stanno anche lavorando ad un ciclo giorno/notte che potrebbe avere implicazioni più o meno importanti all’interno della storia.

Se ora siete curiosi di provare questo gioco e mettere alla prova le vostre abilità, potete acquistare la Remastered del gioco disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Altre novità

Dark Souls Remastered - PlayStation 4
  • Esplora,come mai prima d'ora,l'antica terra di Lordran nel 1 titolo della serie action RPG in altissima definizione fino...
  • Modalità multigiocatore unica (fino a 6 giocatori con server dedicati): troverai sicuramente dei degni compagni in uno...
  • Padroneggia meccaniche di gioco complesse e variegate: Rendi davvero personale il tuo stile di gioco con centinaia di...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button