fbpx
pollo derby milano

Deliveroo presenta un pollo allo spiedo speciale per il derby di Milano
Il pollo è realizzato da Giannasi dal 1967


In occasione del derby di Milano tra Inter e Milan in programma questo week end, Deliveroo  lancia una nuova pietanza speciale in collaborazione con Giannasi dal 1967, noto locale milanese situato in Piazza Bruno Buozzi. Il prodotto in questione è una limited edition di pollo allo spiego dedicata alle squadre della città lombarda.

Su Deliveroo arriva il pollo allo spiedo del derby di Milano

Il prossimo 21 febbraio, in concomitanza con il derby della Madonnina tra Inter e Milan, sarà ordinabile su Deliveroo un pollo allo spiedo davvero speciale. In collaborazione con Giannasi dal 1967, infatti, la piattaforma di food delivery metterà a disposizione dei suoi utenti il “pollo rossonero” ed il “pollo nerazzurro”. Le pietanze saranno consegnate all’interno di speciali pack ispirati ai colori delle squadre.

Un’edizione limitata in programma per il derby

Il derby di Milano è in programma alle 15,00 allo stadio Meazza. La nuova edizione speciale del pollo allo spiedo proposta da Deliveroo in collaborazione con Giannasi dal 1967 è l’idea perfetta per il pranzo domenicale in una giornata come quella del derby.

Per ordinare il pollo allo spiedo dedicato al derby sarà sufficiente accedere a Deliveroo il prossimo 21 febbraio. La pietanza sarà ordinabile collegandosi alla sezione dell’app dedicata al noto locale Giannasi dal 1967. Si tratta di una limited edition. Il pollo del derby, infatti, non sarà disponibile successivamente. Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata all’app o al sito di Deliveroo.

Offerta

Davide Raia