fbpx
Deliveroo halloween

Deliveroo prepara un’iniziativa speciale per Halloween
L'iniziativa sarà disponibile a Milano e Roma


Per celebrare al meglio la festa di Halloween oramai sempre più vicina, Deliveroo  lancia a Milano ed a Roma una nuova iniziativa. La nuova proposta di Deliveroo  per Halloween punta ad abbinare buon cibo e divertimento con ricette a base di zucca ed uno speciale Halloween Night Kit, ideale per creare l’atmosfera perfetta per grandi e bambini.

Deliveroo celebra Halloween con una nuova iniziativa

Per tutta la giornata del prossimo 31 ottobre, Deliveroo celebrerà al meglio Halloween. Sulla piattaforma, infatti, saranno disponibili due speciali ricette a base di zucca, perfette per entrare nel clima della festa. Tali ricette saranno realizzate in collaborazione con due ristoranti partner a Milano ed a Roma.

A Roma si ordinerà da Pasta in Corso e si riceveranno ravioli con crema di zucca e gorgonzola. A Milano, invece, sarà possibile ordinare da Chihuahua Tacos degli speciali taco ribs con cavolo nero, crema di zucca, ravanello pickled e coriandolo.

In omaggio un “Halloween Night kit”

Per chi ordinerà i piatti speciali che Deliveroo ha preparato, in collaborazione con i ristoranti citati, per Halloween ci sarà un un bonus interessante. Con i piatti in questione arriverà in omaggio un “Halloween Night kit”. Il kit in questione includerà festoni, palloncini e stickers in tema per rendere speciale serata a base di dolcetti e scherzetti. Gli utenti di Deliveroo a Roma e Milano dovranno attendere pochi giorni per scoprire le iniziative pensate dalla piattaforma per celebrare al meglio la festa del prossimo 31 ottobre.


Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link