fbpx
NewsVideogiochi

Dragon Ball Z: Kakarot: il terzo DLC sta arrivando

Trunks: The Warrior of Hope

Sta per arrivare il terzo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot. Dal prossimo 11 giugno, infatti, i giocatori di tutto il mondo potranno affrontare la backstory di Trunks, uno dei personaggi più iconici della serie Dragon Ball. Il terzo DLC del gioco, Trunks: The Warrior of Hope, sarà disponibile a partire dal prossimo 11 giugno. In attesa del debutto, è disponibile il trailer ufficiale.

Dragon Ball Z: Kakarot: arriva il nuovo DLC

Trunks: The Warrior of Home sarà disponibile il prossimo 11 giugno. Il DLC racconterà la backstory di Trunks e sarà ambientato in un mondo alternativo in cui Goku è scomparso a causa di una malattia. I cyborg hanno sconfitto molti difensori della terra gettando il mondo nella paura e nel caos. Trunks rappresenterà l’ultima speranza per sconfiggere i cyborg. Da notare che sul canale YouTube di Bandai Namco è disponibile il trailer del DLC.

Il DLC è incluso nel Season Pass

Il nuovo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot è incluso nel Season Pass. Chi ha già acquistato il Season Pass potrà accedere al nuovo DLC senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, il DLC potrà anche essere acquistato singolarmente, a partire dal prossimo 11 giugno. Il nuovo DLC sarà disponibile su tutte le piattaforme. Ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è giocabile sia su console, Playstation 4 e Xbox One, e su PC Windows.

Appuntamento alla prossima settimana con il terzo DLC del popolarissimo titolo dedicato all’universo di Dragon Ball.

 
Dragon Ball Z: Kakarot - Playstation 4, 12 anni+
  • Oltre le epiche battaglie, tuffati nel mondo di dragon BALL Z: combatti, pesca, mangia ed allenati con Goku
  • Esplora nuove ZONE e vivi le avventure del mondo dragon ball Z mentre ripercorri la storia e crea forti legami con gli...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button