fbpx
News

Deliveroom: l’Escape Room dedicata al cibo giunge a Milano

Deliveroo organizza la prima Escape Room con uno sguardo al mondo del food

Venerdì 27 e Sabato 28 settembre, nella settimana della Games Week, a Milano in Piazza 24 maggio sarà possibile mettersi alla prova contro il tempo nella Deliverooom, la prima escape room dedicata al mondo del food ed ideata da Deliveroo, il noto servizio di food delivery.

Deliveroom: cosa accade in quella stanza?

Grazie a questa iniziativa, potrete unire la vostra passione per il gioco a quella per il cibo in un modo divertente e nuovo.

Chi vorrà cimentarsi nella Deliveroom, sarà accolto da un improbabile roomate all’interno di una stanza che ricrea a tutti gli effetti un ambiente domestico. Solo 15 minuti a disposizione per risolvere quiz, rebus e giochi d’abilità. Superando tutte le prove si apriranno le porte della room per un’uscita da vincitori!

Tutte le prove saranno ovviamente a tema cibo: vi verranno chiesti provenienza, varietà e caratteristiche di diverse pietanze da tutto il mondo, data la varietà che offre il servizio di delivery in una città multietnica come Milano.

Al centro dell’idea di Deliveroo per questa escape room, risiedono i princìpi di convivialità, divertimento e spensieratezza, gli stessi che dovrebbero essere presenti ad ognuna delle nostre cene con amici e familiari.

Il gioco è gratuito ed aperto a tutti,  grandi e bambini (se accompagnati dai genitori).

Per tutti coloro che tenteranno questa “gustosa” esperienza della Deliveroom, è prevista una dolce sorpresa finale realizzata da California Bakery,  partner dell’iniziativa. 

Dove e quando?

L’escape room si trova in Piazza 24 Maggio a Milano. L’inaugurazione per il pubblico è prevista per venerdì 27 settembre alle ore 12.30; sarà possibile giocare fino alle ore 20.30. Nella giornata di sabato 28 settembre, la Deliveroom sarà invece aperta dalle 11.00 alle 21.00.

Nel weekend Deliveroo vuole offrire un sorriso anche ai meno fortunati donando una dolce sorpresa anche agli ospiti del  Rifugio, il ricovero notturno nei pressi della Stazione Centrale di Milano gestito da Caritas Ambrosiana dove le persone senza dimora possono trovare riparo per la notte.

Pronti a fuggire?

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker