fbpx
delivery food film oscar

Con Deliveroo cibo da Oscar


Sei un buon gustaio del cinema o un semplice mangiatore di pop-corn? Quale che sia la tua vocazione cinematografica, quest’anno Deliveroo ha trovato pane per i tuoi denti. Insieme a Paramount Network, ha creato il Delivery of Stars: per quattro weekend a partire dal 7 febbraio, se sei a Milano potrai ordinare quattro piatti speciali ispirati a quattro film capolavori del grande schermo.

Delivery of Stars: piatti (e film) da Oscar

C’è ancora tempo per poter gustare i piatti che Deliveroo ha presentato per l’iniziativa con Paramount Network. Per scoprire quali ristoranti e quali piatti puoi ordinare nella tua zona ti basterà cercare su Deliveroo il tag Oscar.

Vuoi qualche anticipazione sui piatti da Oscar? Ecco le recensioni dei nostri esigenti (e affamati!) critici.

Il Panino di Sally

Nella celebre scena di Harry ti presento Sally, la protagonista femminile del film fingeva un orgasmo davanti a un panino. Così Deliveroo non poteva che proporre Il Panino di Sally altrettanto…convincente: con pastrami, stracchino, pomodoro, crauti marinati in aceto balsamico, olio, sale, pepe, limone e senape ti innamorerai all’istante e vorrai quello che ha preso lei!

Dove ordinarlo: Pigato

Pasta alla Corleonese

Se ti offrono un piatto di pasta così, ascolta il nostro consiglio: non lo rifiutare. Il motivo per cui non puoi assolutamente perderti questo piatto, però, non è il rischio di svegliarti con una testa di cavallo a farti compagnia nel letto. È solo che è troppo buono per non assaggiarlo. Con salsiccia, polpette e vino sfumato, la Pasta alla Corleonese segue fedelmente la ricetta che Michael impara da Clemenza nel film Il Padrino. Un piatto ottimo da assaggiare… in famiglia.

Dove ordinarlo: Pasta à Gogo

Marsellus Burger

Lo sai come si chiama a Parigi il quarto di libbra con formaggio? Non importa: perché per ordinare questo squisito hamburger ispirato a Pulp Fiction, basta chiamarlo Marsellus Burger. Questa ricetta riprende alla lettera il classico burger americano con formaggio, bacon e patatine fritte di contorno: il risultato è un gusto indimenticabile come la scena del twist ballato da Uma Thurman e John Travolta. Tra l’altro “Marsellus Burger” è un nome molto più bello di “Royale con fromage“, non trovi?

Dove ordinarlo: Willy’s Burger

Poke di gamberi Alabama

“Il gambero è un frutto del mare, te lo puoi fare sia arrosto, bollito, grigliato al forno, saltato. C’è lo spiedino di gamberi, gamberi con cipolle, zuppa di gamberi, gamberi fritti in padella, con la pastella, a bagnomaria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi, stufato di gamberi, gamberi all’insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi, tramezzini coi gamberi, e questo è tutto, mi pare.” Eh no, Bubba, non sei sul pezzo. C’è anche il Poke di gamberi Alabama e davanti a questo piatto consigliamo di fare come Forrest Gump: correre… a provarlo!

Dove ordinarlo: Pokèria by NIMA

Ora è tutto pronto: non ti resta che scoprire quale fra i mitici film in rassegna va in onda su Paramount Network, e via coi titoli di testa della serata cinema, in compagnia di un piatto (e un film) da Oscar!

delivery food film oscar deliveroo

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Paura Paura
8
Paura
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
4
WTF
Elisa Erriu

author-publish-post-icon
"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link