Capcom ha approfittato del suo panel al New York Comic Con per mostrare nuovi video di gameplay incentrati sul tanto atteso Devil May Cry 5.
I filmati di gameplay di Devil May Cry 5
I filmati mostrati da Capcom al New York Comic Con erano principalmente incentrati sul gameplay del nuovo capitolo della saga Devil May Cry, in cui si avrà un continuo alternarsi tra elementi più classici e altri completamente nuovi.
La maggior parte dei video mostrati mostravano quelli che saranno alcuni dei nemici presenti all’interno del nuovo titolo, tra cui spiccano sicuramente il Cavaliere, i Cerberus – nemici che fanno la loro ricomparsa dal terzo capitolo – e il Balrog.
A rappresentare una novità sarà il Faust. Quest’ultimo è un cappello che permette ad ogni giocatore di usare delle sfere rosse come risorse per generare delle vere e proprie tempeste di meteore, che potranno poi essere lanciate contro i nemici. Una volta colpiti i propri avversari, inoltre, questo utile strumento permetterà anche di ottenere un numero sempre maggiore di sfere rosse, che si ricaricheranno così man mano.
[amazon_link asins=’B07DM6VN9C,B005X50JWQ,B00SINHT78,B00SINHT5U’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’adf73737-cc06-11e8-9d43-87a104493693′]Terminati i dettagli riguardo i nemici e gli scontri, Capcom ha voluto sfruttare l’evento newyorkese anche per diradare un po’ la nebbia intorno al protagonista del nuovo Devil May Cry 5, ovvero Nero. Per farlo la società ha infatti mostrato alcuni video incentrati sui combattimenti, uniti ad alcune immagini.
L’uscita del titolo
Devil May Cry 5 riporterà gli intensi scontri con i demoni vissuti da Nero sia su console Playstation 4 e Xbox One sia su PC in primavera, più precisamente a partire dall’8 marzo 2019.
Volete assicurarvi il titolo ad ogni costo? Allora potrete approfittare della possibilità fornita da Amazon, che permette agli utenti già da ora di pre-ordinare il titolo firmato Capcom.
State aspettando con ansia il gioco?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!