fbpx
NewsVideogiochi

Annunciata la data d’uscita di Dice Legacy

Ecco quando uscirà il titolo city builder

Ravenscourt e DESTINYbit sono felici di annunciare la data d’uscita ufficiale di Dice Legacy. Secondo quanto rivelato il titolo sarà disponibile a partire dal 9 settembre 2021. L’esclusivo city builder survival basato sui dadi sarà disponibile su Steam, GOG, Epic Store e Nintendo Switch. Di seguito vi riportiamo il gameplay ufficiale e ulteriori dettagli riguardo al titolo.

Dice Legacy, in arrivo il 9 settembre

Per celebrare la data di uscita, il nuovo video offre un’ampia panoramica del gameplay di Dice Legacy e di ciò che attende i giocatori quando la loro nave attraccherà sulle rive del suo mondo inesplorato. Il gameplay, che potete vedere qui sopra, spiega ai giocatori quali sono i primi passi per stabilire un fiorente insediamento sulle rive di questo nuovo mondo sconosciuto, nascosto dalla nebbia.

Prendetevi cura della vostra popolazione realizzando catene di approvvigionamento per cibo e bevande per mantenerla felice e in salute. Non dimenticate poi di accumulare scorte e risorse per affrontare il rigido inverno: questa sarà solo una delle sfide e dei pericoli che dovrete affrontare.

Delle forze ostili cercheranno anche di rubare i vostri beni e attaccare i vostri edifici, quindi assicuratevi che il vostro insediamento abbia soldati per difenderlo.

Fate il possibile per respingere la nebbia ed espandete il vostro regno in un gioco diverso da tutti gli altri. Esplorate rovine e scoprite antichi segreti. Forgiate nuovi potenti dadi per aiutarvi nel vostro tentativo di dominare l’intero mondo degli anelli mentre create il vostro destino in Dice Legacy.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 9 settembre 2021 su Steam, GOG, Epic Store e Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Altre novità da Nintendo

Offerta
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button