fbpx
CulturaNews

Dinner Club, Prime Video annuncia la terza stagione dell’acclamato food travelogue 

Questa volta si metteranno in viaggio per il Belpaese e a tavola con lo Chef stellato Carlo Cracco gli attori Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo.

Dopo il successo delle prime due stagioni, torna Dinner Club, l’innovativo food travelogue di Prime Video ideato e prodotto in Italia, e promette grandi sorprese e di nuovo un cast straordinario di volti amatissimi dal pubblico.

Dinner Club, di cosa tratta la terza stagione

Questa volta si metteranno in viaggio per il Belpaese e a tavola con lo Chef stellato Carlo Cracco gli attori Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo. Accanto a loro ci saranno le guest star d’eccezione e soci onorari del Dinner Club, Antonio Albanese e Sabrina Ferilli. 

Scopri qui tutte le nuove uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

La terza stagione di Dinner Club è prodotta da Banijay Italia per Amazon MGM Studios, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo, ed è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. La terza stagione di Dinner Club è scritta da Alessandro Saitta, Valentina Massouda e Ugo Ripamonti e diretta da Riccardo Struchil e Caterina Pollini.

guardare la tv

La prima stagione

La prima stagione di Dinner Club ha visto protagonisti Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea, in un viaggio attraverso esperienze gastronomiche avventurose e a tratti comiche che ha toccato Delta del Po, Puglia & Basilicata, Sardegna, Cilento, Maremma e Sicilia.

Protagonisti della seconda stagione – che ha portato il pubblico alla scoperta dei luoghi più inediti nella Sila in Calabria, in Romagna, nel Sud Tirolo e in Sicilia – sono stati gli attori Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti, affiancati nelle cene dalle due socie onorarie Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto. Le prime due stagioni di Dinner Club sono disponibili in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo.

La terza stagione di Dinner Club si unirà a migliaia di film, show e serie si unirà a migliaia di film e serie già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni Original italiane Antonia, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, Pensati Sexy, No Activity – Niente da segnalare, Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna, Gigolò per caso, Elf Me, Il migliore dei mondi, Monterossi – La Serie S2, AMAZING – FABIO DE LUIGI, Everybody Loves Diamonds, The Bad Guy, Prisma e tanto altro ancora.

TCL 40SF540 TV 40" Full HD HDR e HLG Fire TV, Dolby Audio...
  • · Immagini nitide e in alta qualità: goditi un'esperienza visiva in Full HD con una risoluzione 2 volte migliore...
  • INTRATTENIMENTO ILLIMITATO: Grazie alla Fire TV integrata, potrai vivere un intrattenimento illimitato con migliaia di...
  • · Audio super immersivo: l'audio Dolby offre un audio surround puro, profondo e d'impatto. DTS Virtual: X e DTS-HD...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button