fbpx
Disease-Hidden-Object-Steam-PC-Tech-Princess

Disease: Hidden Object in arrivo su Steam
Quello che vedi è reale o solo un'allucinazione?


D3 Publisher e lo sviluppatore OperaHouse Corporation hanno recentemente annunciato che il gioco d’avventura horror Disease: Hidden Object sarà disponibile per PC tramite Steam a partire dal 27 agosto. Il titolo è stato lanciato per la prima volta su Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop a luglio 2018.

L’horror Disease Hidden Object in arrivo su Steam

Un ex dottore vaga in due mondi sperduti, dubitando di sé stesso. Disease Hidden Object è un gioco di avventura horror in cui il giocatore va avanti e indietro tra il mondo reale e quello delle allucinazioni. Lo scopo del gioco è quello di cercare oggetti e raccogliere documenti sparsi, risolvendo misteri e scoprendo la verità sull’ospedale misterioso.

Voi vestirete i panni di un ex medico a cui è stata tolta la licenza in seguito ad allucinazioni visive e uditive dovute a una strana malattia mentale. Per ottenere di nuovo la vostra licenza, siete costretti ad accettare il lavoro offerto dal vostro ex capo.

Il vostro compito è quello di raccogliere forniture mediche e materiali da un ospedale molto strano. Insomma, un lavoro semplice e poco impegnativo. Una volta entrati all’interno dell’ospedale, però, il vostro personaggio di ammala improvvisamente.

Avete un’allucinazione insolita e diversa dal solito: di fronte a voi vedete un gatto e un promemoria che non ricordate minimamente di aver scritto. L’ospedale nasconde dei terribili misteri, ancora irrisolti. Il vostro compito sarà quello di capire cosa sta succedendo e trovare una soluzione.

Non sarà un’impresa facile, inizierete a dubitare di tutto e tutti, anche di voi stessi.

Offerta
Nintendo Switch - Grigio - Switch [ed. 2019], Schermo da 6,2...
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (grigio), un Joy-Con destro (grigio),...
  • La trasportabilit? di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link