fbpx
Disintegration prova gratuita

Disintegration disponibile in prova gratuita per questo week end
Dal pomeriggio del 30 luglio inizierà la prova gratuita su PC, Xbox e PS4


Buone notizie per gli appassionati di sparatutto. Dal tardo pomeriggio di giovedì 30 luglio, infatti, sarà possibile giocare gratuitamente a Disintegration. Il nuovo titolo di V1 Interactive, team fondato dal co-autore di Halo, sarà disponibile gratuitamente su Playstation 4 e Xbox One (con relative varianti mid-gen) e PC.  I giocatori potranno provare sia la campagna che tutte le modalità multiplayer che caratterizzano il titolo.

Disintegration è disponibile gratuitamente per tutto il week end

La prova gratuita di Disintegration, annunciata oggi da V1 Interactive, permetterà a tutti gli appassionati di scoprire le caratteristiche del titolo. Il gioco sarà disponibile gratuitamente dal pomeriggio del 30 luglio sino al prossimo 3 agosto (su Xbox One sino al 2 agosto).

Durante tutto questo periodo, i giocatori avranno modo di scoprire tutte le caratteristiche e le modalità di gioco del titolo di V1 Interactive. Per giocare online con Playstation 4 e Xbox One sarà necessario avere un abbonamento PS Plus o Xbox Live Gold. Su PC, invece, il gioco sarà completamente gratuito.

Da notare, inoltre, che per tutto il periodo di prova gratuita sarà possibile acquistare Disintegration in sconto. Su Steam, Xbox Store e PlayStation Store, infatti, il gioco sarà scontato al 40%. I giocatori che resteranno soddisfatti dalla prova gratuita potranno acquistare il titolo ad un prezzo scontato.

Tutti i salvataggi della versione gratuita di Disintegration potranno poi essere trasferiti al gioco completo, dopo l’acquisto. Segnaliamo, inoltre, che per i prossimi mesi sono già stati confermati diversi aggiornamenti per il titolo che continuerà ad arricchirsi con nuovi contenuti. La prova gratuita di questo week potrebbe, quindi, essere l’occasione giusta per scoprire un titolo di grande valore.

PS4 - 500 GB F Chassis, Black
  • Processore personalizzato single-chip
  • CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 core
  • GPU: 1,84 TFLOPS, motore grafico basato su AMD Radeon

Davide Raia