!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Pokemon Go Festival online

Al Pokemon Go Festival online di quest’anno son stati catturati quasi un miliardo di Pokemo
Niantic ha reso pubblici gli straordinari numeri


Niantic ha annunciato che il Pokémon Go Festival 2020, tenutosi Online, è stato il più grande di sempre. L’azienda ha affermato che “un numero record di milioni di istruttori” ha partecipato da 124 paesi e regioni di tutto il mondo, catturando quasi un miliardo di Pokémon in totale.

Pokemon Go Festival online

L’evento ha coinvolto nuove serie di missioni ogni giorno, culminando con i giocatori che combattono i leader del Team Rocket e catturano Victini, un mitico Pokémon che è stato reso disponibile nel gioco per la prima volta. Altre caratteristiche del fest includevano nuovi Pokémon luccicanti e regionali che apparivano al di fuori dei loro habitat tipici, sebbene non quanti ne potessero essere normalmente trovati in un evento di persona.

Novità del Pokemon Go Festival Online

L’unica aggiunta regionale che ho visto personalmente era Heatmor, che normalmente si trova solo nell’emisfero occidentale. Niantic Sebbene l’evento sia stato progettato per essere possibile giocare da casa, Niantic afferma che i giocatori hanno percorso una media di quasi 15 chilometri ciascuno.

Un oggetto di gioco che attira i Pokémon è stato reso più efficace per tutta la durata del fest e i membri del Team Rocket potrebbero essere visti in palloncini che fluttuavano nel cielo, ma sarebbe stato più semplice completare le linee di missione se il giocatore avesse potuto lasciare la casa . Niantic ha però lavorato per creare funzioni che hanno potuto espandere il processo di esplorazione, esercizio e di esperienze sociali nel mondo reale. Le persone hanno potuto quindi  giocare ai  giochi Niantic ovunque si trovino, sia che si tratti di una passeggiata rispettando il distanziamento sociale nel quartiere vicino sia che si tratti di giocare insieme alla propria famiglia in salotto o in giardino.

Niantic sta utilizzando i proventi delle vendite di biglietti per $ 14,99 per finanziare progetti di creatori di Black AR e US NPO che lavorano alla ricostruzione delle comunità locali. La compagnia aveva promesso un minimo di $ 5 milioni, ma le vendite dei biglietti hanno aumentato quel numero oltre $ 10 milioni.

Offerta
Pokémon Scudo - Nintendo Switch
  • Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone...
  • Lingua dialogo, sottotitoli e manuale in italiano
  • I giocatori dovranno scegliere il loro compagno di viaggio fra tre nuovi Pokémon: Il Pokémon Scimpanzé Grookey , il...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link