fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Le novità in arrivo su Disney+ a gennaio 2022

Eternals, Jojo Rabbit e molto altro ancora

Disney ha recentemente svelato le novità in arrivo a gennaio 2022 sulla sua piattaforma streaming: tra di esse troviamo Eternals, l’ultima pellicola MCU disponibile, attualmente, al cinema.

Eternals e tutte le novità in arrivo su Disney+ a gennaio 2022

(L-R): Ikaris (Richard Madden) and Sersi (Gemma Chan) in Marvel Studios’ ETERNALS. Photo: Sophie Mutevelian ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.

A partire dal 5 gennaio arriva Antlers – Spirito Insaziabile, realizzato dal regista Scott Cooper in collaborazione con il maestro dell’horror Guillermo del Toro. In un’isolata cittadina dell’Oregon, un’insegnante di scuola media e suo fratello, lo sceriffo, vengono trascinati negli oscuri segreti di un misterioso studente che porteranno a terrificanti incontri con una creatura leggendaria.

Lo stesso giorno arriva anche la seconda stagione di Big Sky. Quando le detective private Cassie e Jenny si riuniscono per indagare su un incidente d’auto vicino Helena, nel Montana, scoprono che il caso non sarà poi così semplice. Mentre tentano di scoprire cosa ci sia dietro al misterioso incidente, le loro vite si scontrano con una strana gang.

A partire dal 12 gennaio Eternals sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Disney+. La pellicola segue le vicende di un gruppo di eroi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità. Quando delle mostruose creature, denominate Devianti, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi e difendere insieme l’umanità ancora una volta. La pellicola è stata diretta da Chloé Zhao, vincitrice di un Oscar.

Lo stesso giorno arriva anche la quinta stagione di 9-1-1. In questo nuovo capitolo, i primi soccorritori entrano in azione quando una serie di attacchi ransomware colpisce i sistemi informatici, le torri di controllo del traffico aereo e gli ospedali e un massiccio blackout provoca il caos nella città di Los Angeles.

Il 19 gennaio Jeff Goldblum torna con la seconda stagione de Il mondo secondo Jeff Goldblum. In questa nuova stagione, Jeff scopre sorprendenti segreti che si nascondono dietro una nuova serie di incredibili argomenti.

Il 21 gennaio invece arriva Jojo Rabbit, dal regista Taika Waititi. La pellicola, una satira sulla seconda Guerra Mondiale, segue le imprese di un ragazzo tedesco piuttosto solitario. All’improvviso la sua visione del mondo si ribalta quando scopre che sua madre single nasconde in soffitta una giovane ebrea.

La prima stagione della serie Marvel Hit-Monkey arriva il 26 gennaio. Dopo che la tribù di un macaco giapponese è stata massacrata, la scimmia si allea con il fantasma di un sicario americano. Insieme, i due cominciano a combattere e a farsi strada nella malavita di Tokyo.

Altre novità in arrivo su Disney+

  • Primi due episodi di Queens – Regine dell’Hip Hop, in arrivo il 19 gennaio;
  • La quinta stagione di Station 19, in arrivo il 5 gennaio;
  • La quarta stagione di The Chi, in arrivo il 5 gennaio;
  • Le prime tre stagioni di Mayans M.C., in arrivo il 12 gennaio.

Tutto questo, e molto di più, solo su Disney+.

Amazon Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale...
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e...
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button