fbpx
CulturaNewsSerie TV

Odio il Natale, la seconda stagione arriverà su Netflix

Netflix ha confermato l’uscita della seconda stagione di Odio il Natale, riportando le disavventure di Gianna (Pilar Fogliati) durante le festività in streaming. La nuova stagione sarà disponibile dal 7 dicembre 2023 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Odio il Natale, la seconda stagione in arrivo su Netflix

La protagonista, Gianna, interpretata da Pilar Fogliati, sembra pronta ad affrontare il suo primo Natale in coppia. Tuttavia, restando fedeli al titolo, il Natale si rivelerà ancora una volta una fonte di imprevisti. In particolare, un errore durante le festività la spingerà a cercare di riconquistare il suo ex entro la cena della Vigilia, dando inizio a un nuovo countdown.

Con l’aiuto delle sue amiche Margherita e Titti, e l’arrivo di nuovi personaggi, Gianna affronterà situazioni impreviste e capirà che, anche durante il Natale, l’amore può essere sorprendente.

odio il natale seconda stagione netflix min

Nel cast, ritroviamo volti noti della prima stagione, tra cui Beatrice Arnera (Titti), Fiorenza Pieri (Margherita), Glen Blackhall (Umberto), Nicolas Maupas (Davide), Massimo Rigo (Pietro), Sabrina Paravicini (Marta), Simonetta Solder (la Caposala). Si uniscono al cast nuovi attori, tra cui Pierpaolo Spollon (Filippo), Chiara Bono (Monica), Matteo Martari (Alessandro), Jenny De Nucci (Stella) e Fortunato Cerlino (Elio).

La serie, prodotta da Luca Bernabei e Matilde Bernabei, è diretta da Laura Chiossone, con Elena Bucaccio come Head Writer. La sceneggiatura della seconda stagione è stata curata da diversi autori, includendo Elena Bucaccio, Costanza Cerasi, Chiara Villa, Viola Rispoli, Silvia Leuzzi.

La seconda stagione di Odio il Natale debutterà il 7 dicembre 2023 su Netflix.

Odio gli alberi di Natale e il Natale e gli alberi - Gatto...
  • Sei una persona natalizia o odi il Natale? Esprimi il tuo umore natalizio con questo design. Ogni anno lo stesso. Quindi...
  • albero di Natale. Ottimo regalo di Natale per uomini, donne, ragazzi, ragazze, giovani allegri o gioiosi. Camicia di...
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button