fbpx
disney+-TV-philips

Disney+ sbarca sui TV Philips Ambilight
Il nuovo servizio si streaming arriva sui TV Android Ambilight di Philips


Disney+ arriva sui TV Android Philips Ambilight. Pronti a fare il pieno di divertimento comodamente seduti sul vostro salotto?

Disney+ abbraccia Philips TV

Recentemente Disney ha rilasciato il suo servizio di Streaming Disney+ in otto nuovi paesi europei. Da oggi Philips TV annuncia il servizio di streaming più amato da grandi e piccoli sui suoi TV Android Ambilight in Italia ma anche in Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Francia, Regno Unito e Irlanda.

Disney+ Philips TV

Chi possiede un modello 2020 di Android TV Philips avrà accesso al servizio streaming Disney+ direttamente dall’home page della Smart TV e dall’app Disney+. Chi, invece, è in possesso dei precedenti modelli di  Philips potrà trovare  Disney+ nell’app store di Google. Con la tecnologia immersiva Ambilight, l’esperienza di home cinema in compagnia dei propri classici Disney preferiti e delle novità, sarà davvero unica.

Per rendere la vostra esperienza ancora più unica, i classici Disney trasformeranno il vostro salotto grazie alla tecnologia Ambilight dei Philips. Pensate, per esempio, al Re Leone . Grazie ad Ambilight la vostra TV  trasformerà il vostro soggiorno in una vera savana con colori e suoni. Oppure pensate di ballare con Alice nel vostro Paese Ambilight delle meraviglie. Inoltre, grazie alla compatibilità dei televisori con Dolby Atmos e Dolby Vision, l’immaginazione sarà il vostro unico limite.

Offerta
Philips 7300 series 43PUS7304/12 televisore 109,2 cm (49")...
  • Dimensione schermo: 43 "
  • Pannello: LED
  • Sintonizzatore: dvb-t2/c/s2


Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link