fbpx
News

Disney+ Plus a soli 3 euro con Tim Vision Plus

Disney+ Plus con Tim Vision a soli 3 euro al mese. Primi 3 mesi in regalo.

Disney+ Plus e Tim, un’offerta da prendere al volo

Disney+ Plus oggi 24 Marzo 2020 è ufficialmente entrato nelle nostre vite, dopo mesi di attesa il servizio è partito in Italia.

Il nuovo servizio di streaming di Disney ha un vastissimo catalogo, ricco di film, telefilm, cartoni animati e documentari del National Geographic.

Su Disney+ Plus trovi tantissimi contenuti in streaming  per te e la tua famiglia, come ad esempio gli indimenticabili Chi ha incastrato Roger Rabbit e Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi. Trovi anche le serie tv del momento, di cui tutti parlano, come The Mandalorian e Il Mondo Secondo Jeff Goldblum.

Non mancano nemmeno le serie animate: se sei nato negli anni 80, ti ricorderai sicuramente di Gargoyles – Il risveglio degli eroi, in onda su Solletico.

Disney+ Plus è attivabile a un costo annuale di 69,99 euro, ma se sei cliente Tim rete fissa puoi accedere ad una incredibile e irripetibile promozione  per poterti gustare tutto il catalogo Disney ad un prezzo super vantaggioso.

In un precedente articolo vi avevamo parlato di un accordo tra Disney e Tim, ma non ci aspettavamo una promozione cosi conveniente. 

Mondo Disney Plus

Disney+ Plus, cosa offre Tim

Tim ha lanciato per i suoi clienti di rete fissa una promozione veramente eccezionale, infatti con soli 3 euro al mese, inclusi direttamente in fattura TIM, potrai attivare la promozione “Mondo Disney Plus“. 

Mondo Disney+ Plus, cosa comprende?

La promozione di Tim “Mondo Disney+ Plus” comprende, oltre al catalogo Disney, anche tutto il pacchetto Tim Vision Plus , il servizio streaming di Tim.

Tutto questo a soli 3 euro al mese con i primi 3 mesi completamente gratuiti. 

Mondo Disney+ Plus, dove guardarlo?

Una volta attivato il pacchetto “Mondo Disney” ti basta scaricare l’applicazione disponibile per Smartphone, Tablet, Pc, Smart Tv, Consolle Xbox, Chromecast, Amazon Fire tv ed Apple tv. 

Per la lista completa dei dispositivi compatibili con l’applicazione clicca qui 

Oppure  se non possiedi nessun dispositivo compatibile puoi richiedere il Box Tv Tim a soli 3 euro in più  al mese.

Disney Plus Tim

 

Disney+ Plus, chi può accedere alla promozione?

La promozione di Tim “Mondo Disney+ Plus” è attivabile per tutti i clienti di rete fissa.

Se oltre a possedere una rete fissa Tim ma hai già attivo il pacchetto Tim Vision Plus puoi tranquillamente accedere anche tu alla promozione “Mondo Disney+ Plus”. 

Clienti Tim, come attivare Disney+ Plus? 

Hai deciso di accedere al mondo Disney+ Plus con la promozione Tim ma non sai come fare? 

Nessun problema ti basta o accedere al sito di Tim o all’applicazione App MyTIM oppure con una semplice telefonata al 187.

Come disdire Disney+ Plus con Tim

Se dopo i 3 mesi gratuiti il servizio  “Mondo Disney+ Plus”  non dovesse soddisfarti potrai disdirlo senza penali. 

La disdetta del servizio “Mondo Disney+ Plus”  andrà fatta direttamente a Tim chiamando il 187 senza bisogno di contattare Disney, una bella semplificazione per gli utenti. 

Per i dettagli della promozione clicca qui.

Se non sei cliente Tim ma vuoi iniziare da subito a vedere Disney+ Plus clicca sul banner, ti regaliamo 7 giorni di prova gratuita. 

Luca Masrè Passaro

Classe 1985, appassionato di fumetti, Lego, tecnologia e tante cose Nerd. Ho iniziato la mia carriera nel mondo di internet nel 2007, quando ho fatto la mia prima campagna pubblicitaria su Google. Da quel momento, ho cominciato a sviluppare le mie competenze legati al mondo del web e dei numeri: Google, Web Marketing, Advertising, Social Network… Ma le mie vere passioni sono due: la SEO e la Web Analytics. Ho studiato, seguito svariati corsi e passato i difficili esami della Google Academy (sì, esiste davvero). Nel 2019 creo insieme alla mia socia una società di consulenza, Soluzione Brand

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button